Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco hanno fatto l’amore, Giorgio scioccato

gemma marco giorgio trono overAnticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Marco hanno fatto l’amore, la reazione di Giorgio Manetti

Gemma e Marco hanno fatto l’amore! La confessione è arrivata nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. La Galgani ha confessato di essere tornata a casa di Firpo, dopo la Pasqua passata insieme. Il Cavaliere ligure le ha addirittura presentato sua madre. All’inizio l’ex di Giorgio Manetti ha provato a nascondere la notte di passione trascorsa con Marco ma poi è stato quest’ultimo a svelare tutto. A detta dell’uomo c’è stato prima un lungo bacio in stazione e poi un rapporto completo a casa di lui. La Dama ha aggiunto che la passione è alle stelle e si sente molto felice di quello che sta accadendo. Come ha reagito Giorgio a queste piccanti confessioni?

Uomini e Donne anticipazioni: Marco e Gemma stanno insieme

La notizia della notte di passione tra Gemma e Marco ha turbato parecchio Giorgio Manetti. Il Gabbiano si è celato dietro un ‘no comment’ ma è apparso piuttosto stizzito e amareggiato. Il fiorentino ha ribadito a Maria De Filippi che non vuole essere messa in mezzo in questa storia. Ad intromettersi è stato però Gianni Sperti che non comprende il repentino cambiamento di Gemma. Secondo l’opinionista la Dama ha lasciato Giorgio per un ‘ti amo’ e ora preferisce stare con Marco che si dichiara solo un fidanzamico. La Galgani si è difesa sostenendo che le situazioni sono completamente differenti. Reazione che ha attirato ancora una volta le critiche di Tina Cipollari, che non approva il comportamento della sua nemica. Gemma intanto ha puntualizzato a Marco che si aspetta di più e che non lo seguirà per tutta la vita. I due infatti continuano a vedersi ma non sono ancora ufficialmente fidanzati e non lasceranno dunque a breve il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma con Marco, Giorgio bacia Roberta

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è parlato pure delle foto di Di Più che ritraggono Giorgio Manetti baciare una signora bruna. Si tratta di Roberta, ultima Dama giunta alla corte di Maria De Filippi. I due si stanno conoscendo e passeranno presto un weekend insieme.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top