Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio e Mario tornano per un confronto

Claudio Sona Mario SerpaAnticipazioni Uomini e Donne: Claudio e Mario tornano da Maria De Filippi per un confronto

Claudio e Mario tornano a Uomini e Donne. La succosa anticipazione arriva da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma di Canale 5. Su Facebook l’ex fidanzata di Jack Vanore ha fatto sapere che gli ex protagonisti del Trono Gay torneranno presto in una puntata del format per raccontare la loro rottura e la loro nuova vita da separati. Molto probabilmente si tratterà di un confronto tra i due che, come rivelato dall’ex corteggiatore, non si vedono dalle Olimpiadi della Tv. I due racconteranno a Maria De Filippi come hanno vissuto i quattro mesi passati insieme, la fine della loro relazione e in che rapporti sono rimasti dopo l’addio.

Uomini e Donne anticipazioni: tornano Claudio Sona e Mario Serpa

Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme” ha fatto sapere la Mennoia sui social network. Dunque, come è successo in passato ad altre celebri coppie, anche gli ex del Trono Gay torneranno dove si sono conosciuti per avere un chiarimento. Soprattutto dopo le recenti interviste a Verissimo che li hanno visti protagonisti e che sono state caratterizzate da alcune frecciatine. Una su tutte? Quella dell’ex tronista che ha rivelato di aver avuto dei problemi di intimità con l’ex fidanzato. Una rivelazione troppo privata che ha fatto infuriare tutti i fan. Serpa ha invece confessato di essere stato molto innamorato dell’ex compagno, a differenza di Claudio che ha preferito andare via perché il sentimento non era cresciuto dopo la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay: il ritorno di Claudio e Mario

Al di là del confronto con Claudio Sona, Mario Serpa potrebbe presto ritornare a Uomini e Donne con un ruolo fisso: quello del tronista. Sempre più telespettatori vogliono vedere il giovane sul Trono e l’ex corteggiatore, dopo un’iniziale ritrosia, ha confessato che non gli dispiacerebbe fare un’esperienza del genere. “Mai dire mai” ha puntualizzato il ragazzo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top