Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Victor disperato, Casilda in pericolo

VictorAnticipazioni Una Vita: Victor è sconvolto, Casilda vende il suo corpo? Leonor e Rosina trovano l’oro

Le nuove anticipazioni di Una Vita lasciano tutti senza parole. Ci attende una settimana ricca di colpi di scena. Casilda è andata via da Acacias 38 e nella pensione dove trova alloggio, conosce una donna di nome Fatima. La ragazza propone alla povera Escolano di vendere il suo corpo per guadagnare soldi, ma la fanciulla si rifiuta categoricamente. Il protettore di Fatima importuna l’ex domestica degli Hidalgo e lei lo fa arrestare. Quest’uomo di nome Anton finisce nella stessa cella di Martin, a cui racconta i suoi piani contro la povera Casilda. Il povero innamorato avverte Mauro e Pablo e rivela di aver paura che la vita della sua amata sia in pericolo. Intanto Rosina e Leonor sono ancora in viaggio per le terre acquistate dal loro defunto Maximiliano.

Una Vita anticipazioni: Leonor e Rosina sono ricche, Victor parla con suo padre Leandro

Una volta arrivate a destinazione, Leonor e Rosina scoprono che le terre lasciate da Maximiliano sono una fonte di oro. Qui le due donne trovano tantissima fortuna, tanto da divenire abbastanza ricche. Finalmente un po’ di felicità dopo molta disperazione. Juliana ha rivelato a Victor che il suo vero padre è Leandro. Il ragazzo è sconvolto e non ha più intenzione di parlare con sua madre. Il giovane non si presenta al lavoro e sua madre crede di averlo perso per sempre. Intanto, Victor e Leandro hanno l prima conversazione tra padre e figlio. Il figlio di Donna Susana promette al giovane di voler stargli più vicino possibile.

Anticipazioni Una Vita: Ursula contro Cayetana

Cayetana va avanti con i suoi piani, ma Ursula decide di vendicarsi. La domestica rivela così a Teresa che la sua padrona c’entra con la scomparsa di German e Manuela. La dolce maestra di Una Vita riporta tutto quello che ha scoperto a Mauro. Intanto, Humildad cade dalle scale e l’ispettore accorre in suo aiuto. Nel vedere i due insieme e vicini, Teresa sta male.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top