Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Ramon muore? Leonor e Rosina disperate

anticipazioni una vita ramonAnticipazioni Una Vita: Ramon muore? Leandro è sconvolto, Rosina e Leonor disperate

Dopo l’attentato ad Acacias 38, la trama di Una Vita subisce un notevole cambiamento. La morte di Don Maximiliano lascia un grande vuoto in Rosina e Leonor. Le due donne sono disperate e non riescono a farsene una ragione. A quanto pare la loro quotidianità viene completamente stravolta. Cosa ne sarà di loro?! Mentre iniziano i preparativi per il funerale del povero uomo, Leandro è sconvolto nel vero senso della parola. Il povero figlio di Donna Susana ha scoperto di essere il padre di Victor. L’uomo non sa cosa fare, vorrebbe andare a trovare il ragazzo in ospedale, ma le sue emozioni glielo impediscono. Alla fine, il buon Leandro si fa coraggio. Il buon figlio di Juliana è infatti ricoverato a causa dell’esplosione della bomba. Insieme a lui c’è anche Ramon. Il marito di Trini è stato colpito da una scheggia e per sopravvivere viene sottoposto ad un lungo intervento chirurgico.

Una Vita anticipazioni: Ramon sano e salvo, Cayetana fa un regalo a Teresa

Fortunatamente Ramon riesce a salvarsi e a scampare il pericolo. Al contempo, Cayetana e Teresa sembrano essere pronte a divenire amiche. La vera figlia dei Sotelo-Ruz ha infatti salvato la vita della sua rivale. Ora la cattiva bionda di Acacias 38 vuole ringraziare la maestra di Tano con un regalo molto speciale. La dark lady dona all’amata di Mauro un preziosissimo bracciale. Tra le due ci sarà il lieto fine?! Dopo l’attentato, tra i feriti si scopre esserci anche il nome di Humildad e Mauro non sa come agire.

Anticipazioni Una Vita: Casilda non sa cosa fare

Humildad è in ospedale, ma viene dimessa dopo pochissimi giorni. La donna è convinta nel lasciare Una Vita e tornare in convento. Mauro non sa che fare, ma allo stesso tempo continua a preoccuparsi per lei. Nel frattempo Casilda capisce di essere stata lei a portare la bomba fuori dalla chiesa del quartiere. La povera domestica si sente in colpa, ma allo stesso tempo non riesce a rivelare la verità, soprattutto per paura di essere arrestata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top