Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’indole di Justo torna ad abbattersi su Manuela

Una vita anticipazioni spagnoleUna Vita, anticipazioni spagnole: German vittima di Santos

C’è davvero tanta carne al fuoco in queste ultime settimane per quanto riguarda le vicende dei protagonisti di Una Vita, tante le sorprese ma soprattutto i colpi di scena. La situazione che coinvolge il triangolo German-Cayetana-Manuela è davvero critica, vi abbiamo parlato dell’arresto dell’amatissimo dottore a seguito della sua presunta aggressione ai danni di Cayetana e dei suoi problemi in carcere, ma non è finita qui. Come sappiamo il suo compagno di cella e le guardie sono in combutta con Cayetana per rendere impossibile la vita di German: sebbene Manuela sia riuscita a vederlo per chiedere il suo parere circa la sua relazione con Justo, il secondino interrompe la visita. La ragazza, sempre più indecisa, scrive a German una lettera, per la quale riceverà una risposta abbastanza fredda ma che acconsente alla nuova convivenza tra i due. Purtroppo per il giovane innocente gli abusi non sono finiti, e per lui uscire dal carcere, diventa una questione di vita o di morte.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana continua a tramare alle spalle di suo marito

Dopo avervi raccontato di come Cayetana tenterà di far togliere l’abilitazione di medico a German, vedremo la nuova ripicca della perfida signora; Cayetana vuole bloccare i conti del suo, ormai, ex-marito, per rovinarlo completamente. Gli amici e i vicini più affezionati del medico, compresa ovviamente Manuela, devono correre ai ripari e organizzano una colletta per risanare le casse del povero German. Tuttavia i soldi non bastano, e alla giovane domestica non resta che chiedere aiuto a Justo, che accettando le comunica che sarà necessario arrivare fino a Bribuesca per trovarli. Manuela è titubante, ma nonostante gli indugi e l’opposizione di Pablo, sacrificherà il suo buon senso per aiutare German.

Una Vita, anticipazioni: Justo torna a far paura a Manuela

Durante l’assenza di Manuela e Justo, Leandro riesce a trovare un sistema per raccogliere i soldi necessari a evitare il fallimento di German; non solo, ma attraverso le sue conoscenze, farà in modo di avvisare l’ufficiale giudiziario dei continui maltrattamenti ai danni del buon dottore, per mano di Santos e delle stesse guardie del carcere. Una volta tornata ad Acacias38 a bocca asciutta, Manuela inizierà a nutrire dei dubbi riguardo al comportamento di Justo. Oltre a trovare lo specchio rotto e il suo vestito completamente stracciato, le sue insicurezze troveranno una giustificazione quando Justo, nonostante i rimproveri della giovane, si tratterrà alla sfarzosa festa di compleanno di Cayetana, e tornerà a casa ubriaco. Lì la sua vera indole tornerà alla luce, abbattendosi sulla povera Manuela. Dobbiamo temere il peggio per la nostra protagonista? German riuscirà a uscire dal carcere ed essere risarcito dei maltrattamenti subiti? continuate a seguire le nostre anticipazioni per saperne di più e soprattutto le puntate di Una Vita, dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Clicca qui per vedere cosa succederà questa settimana dal 2 al 7 novembre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top