Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Casilda ritorna ad Acacias 38?

marita zafra di una vita è casildaAnticipazioni Una Vita: Casilda in pericolo, torna ad Acacias 38?

Nel corso delle ultime puntate di Una Vita ne stanno accadendo di tutti i colori. La povera e dolcissima Casilda è in pericolo. L’ex domestica degli Hidalgo si ritrova a vivere in una situazione davvero difficile. Dopo l’attentato ad Acacias 38 è cambiato davvero tutto nella sua vita. La giovanissima ragazza è stata prima arrestata perché considerata colpevole dell’esplosione, poi liberata grazie soprattutto all’aiuto di Mauro. Ora in carcere c’è Martin. Il giovane si è infatti dichiarato colpevole, così da poter salvare la sua cara amata. Purtroppo Casilda non è stata riaccolta in casa di Leonor e Rosina. Le due signore l’hanno infatti cacciata di casa. Di fronte a tale atteggiamento, la domestica ha deciso di lasciare per sempre il quartiere. Alla fine la fanciulla si è ritrovata in un bordello, dove le viene consigliato da una donna di nome Fatima di vendere il suo corpo per guadagnare molti soldi.

Una Vita anticipazioni: Casilda si salva?

Casilda viene infastidita dal protettore di Fatima, Anton. Di fronte a questo pericolo, la giovane ragazza decide di denunciare alle guardie l’accaduto e l’uomo viene così arrestato. La cosa assurda è che questo malvagio uomo finisce nella stessa cella di Martin. Quando l’innamorato di Casilda viene a sapere tutto chiede aiuto a Mauro e Pablo. Quest’ultimo riesce a convincere sua moglie Leonor dell’innocenza della sua ex domestica e le due riescono a chiarirsi. La fanciulla torna così ad Acacias e la figlia di Rosina cerca di convincere sua madre a riprendere Casilda come loro domestica. La moglie di Don Maximiliano non vuole assolutamente riaccogliere in casa sua la ragazza.

Anticipazioni Una Vita: Casilda torna a lavorare da Leonor e Rosina

Alla fine Leonor riesce a convincere sua madre e Casilda torna ad essere la loro domestica. Nel frattempo arrivano brutte notizie per Martin. Le autorità hanno deciso di giustiziare tutti gli anarchici. Che ne sarà del povero ragazzo?! Riuscirà a dimostrare la sua innocenza o dirà per sempre addio ad Una Vita e a tutti i suoi cari?! Vedremo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top