Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Casilda lascia la soap opera? Ecco cosa succede ad Acacias

anticipazioni una vita casilda lascia acacias 38Anticipazioni Una Vita: Casilda va via? Ecco cosa succede alla povera domestica di Acacias

Queste ultime settimane non sono state affatto belle per gli abitanti di Acacias 38. Ad Una Vita sta accadendo di tutto. Dopo l’attento è cambiato davvero tutto nel quartiere. Casilda è stata reputata l’unica responsabile dell’attentato avvenuto durante il matrimonio tra Ramon e Trini. Grazie a Martin, la giovane domestica degli Hidalgo è però stata liberata. In ogni caso, le sue padrone continuano a non volerla vedere. Rosina e Leonor non riescono a sopportare l’idea di sapere che la colpevole della morte di Maximiliano potrebbe essere proprio la loro stessa cameriera. In ogni caso, ora che la dolce giovane è stata scarcerata, può tornare alla vita normale. Eppure, i problemi non son affatto finito per la ragazza. Casilda è tornata nella casa per cui lavorava, ma lì ha ricevuto un grandissimo rifiuto.

Una Vita anticipazioni: Casilda va via da Acacias? Ecco come va a finire

Casilda si ritrova così in mezzo alla strada, senza un lavoro e senza nessuno che possa aiutarla. La giovane inizia a pensare all’idea di lasciare Acacias 38 e rifarsi una vita lontana da tutti. In ogni caso, la domestica degli Hidalgo è disperata e non sa più cosa fare e come far capire agli altri che lei non c’entra assolutamente nulla con la bomba esplosa fuori la chiesa. Intanto, Pablo continua ad essere convinto dell’innocenza della ragazza. Quando tutti pensano che Casilda sia pronta ad abbandonare per sempre la soap opera, succede l’impensabile. La domestica trova posto in una pensione e qui conosce Fatima, una donna che vende il suo corpo per vivere.

Anticipazioni Una Vita: Casilda vende il suo corpo?

In un primo momento, Casilda si rifiuta di vendere il suo corpo per vivere, ma quando la sua situazione economica peggiora inizia a pensare di farlo anche lei. Come andrà a finire questa triste storia? La Escolano esce di scena per sempre o è destina a tornare ad Acacias?! Vedremo nel corso delle prossime anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top