Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Viola perde il bambino?

Viola perde il bambino? Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole news e anticipazioni della prossima settimana

Non sempre ci sono belle notizie per i fan di Un Posto Al Sole. A dir la verità, sono sempre più frequenti i colpi di scena che hanno risvolti negativi per i nostri personaggi preferiti. Appena qualche giorno fa abbiamo parlato del duplice tradimento che sta lacerando il matrimonio di Roberto e Marina. Il Ferri ha ceduto alla passione con l’architetto Beatrice Mancuso, e per ripicca sua moglie è andata a letto con Matteo Serra. Siamo tutti curiosi di scoprire come proseguirà questa interessante storyline, ma la nostra attenzione ora si concentra sulla povera Viola. Solo poche puntate fa la donna ha scoperto di essere incinta, e tutti si sono congratulati con lei e con suo marito, il magistrato Eugenio Nicotera. Ma le brutte notizie non hanno tardato ad arrivare…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Viola rischia di abortire

Il medico purtroppo ha infatti diagnosticato a Viola la toxoplasmosi, una malattia che, se contratta in gravidanza, potrebbe provocare gravi problemi al feto. La donna è distrutta, ma decide di stringere i denti e andare avanti per il suo bambino. Al contrario, Eugenio vorrebbe pensare attentamente all’opportunità di portare avanti la gravidanza. Le anticipazioni ci rivelano che ad averla vinta è Viola, che non ha alcuna intenzione di ricorrere ad un aborto. Sua madre Ornella cerca di farla ragionare e di metterla di fronte alle possibili conseguenze della sua scelta, ma a quanto pare si tratta di una decisione già presa. Ebbene, sbirciando tra le trame delle puntate future di Upas, abbiamo scoperto che le brutte sorprese non sono ancora finite. Viola potrebbe infatti rischiare di perdere il bambino, che tanto ha amato sin dal primo momento in cui ha saputo di essere incinta.

Un Posto Al Sole, Niko e Beatrice si lasciano

Passando ad un argomento più leggero, vi anticipiamo che la relazione tra Niko e Beatrice vivrà uno stop. Il giovane Poggi è sempre più perplesso dalla freddezza della sua ragazza, e ben presto si trova di fronte ad una scelta lavorativa che potrà cambiare la sua vita. Beatrice, dopo un colloquio con Enriquez, chiede a Niko una pausa di riflessione, e lui capisce che si tratta della fine della loro storia d’amore. Sarà davvero così, o i due torneranno insieme? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Un Posto Al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top