Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Tommaso si sentirà male

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto al sole: Tommaso avrà un malore, si pentirà di aver drogato Marina?

Giorni ricchi di colpi di scena sono quelli che i telespettatori di Un Posto Al Sole stanno vivendo. Pochi giorni fa vi avevamo anticipato della dolorosa decisione presa da Arianna nei confronti di Andrea, oggi invece vogliamo parlarvi di come Tommaso sta vivendo la sua situazione. Anticipazioni ci raccontano che nella prossima settimana Tommaso sarà sopraffatto da un malessere ed è proprio a seguito di questo malessere, il Sartori resterà al centro della scena per molto tempo. Cosa avranno in mente gli autori? Tommaso si pentirà di aver drogato Marina? Non ci è dato sapere con certezza cosa accadrà, ma di sicuro ci saranno risvolti particolarmente interessanti che riguardano la figura di Tommaso Sartori.

Un Posto Al Sole, puntate dal 23 al 27 febbraio

A Palazzo Palladini i condomini trascorrono la quotidianità tra problemi e piccoli imprevisti. Per Franco le cose non vanno proprio bene in questo periodo, sembra crescere la tensione tra lui e Marcello e la situazione sembra non essere delle migliori. Teresa scopre che Renato nasconde un segreto, Otello e Raffele sono incoriositi dal segreto del Poggi ed intendono capire di cosa si tratta. Manuela cerca di convincere Niko ad isolarsi nell’appartamento di Serena e Filippo per avere un po’ di tranquillità. Viola nel frattempo è emozionata ed agitata per il suo debutto in radio.

Un Posto Al Sole: Alice sempre più al centro della scena

Protagonista in questi ultimi giorni è la piccola Alice, che risente su di lei gli errori commessi dalla mamma. La piccola, abbiamo visto,  è contesa da nonna Marina  e da papà Andrea. Nei prossimi giorni Andrea racconterà alla figlia, cosa Elena ha commesso nei confronti di Marina, con lo scopo di tenere la bambina il più lontano possibile dalla mamma. Proprio la bambina risulterà essere uno dei personaggi principali nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top