Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al Sole, puntate dal 10 al 15 maggio: Marina e Roberto alla resa dei conti

marina-e-robertoUn posto al Sole, anticipazioni: anche Serena nel mirino di Ferri

Continuano le avventure con i protagonisti di Un posto al Sole. Anche per la settimana ventura, nelle puntate dal 10 al 15 maggio, ne vedremo davvero delle belle. Marina, infatti, dopo aver tradito Roberto con Matteo, torna alla sua vita ordinaria al fianco del marito. La donna però, dopo quello che è successo, è sempre più dubbiosa. Roberto, vedendola in questo modo, si insospettisce. Tra i due ci potrebbe essere quindi una definitiva resa dei conti. Si scopriranno gli altarini della coppia? I due riveleranno i loro tradimenti? Inoltre anche Matteo sembra stufo di questa situazione, e reagisce in malo modo a Marina. Intanto Ferri vede sempre più di cattivo occhio Serena, la moglie di Filippo. L’imprenditore confida proprio a Marina di volere accanto al figlio una donna più forte e decisa. Roberto cerca quindi di convincere Filippo a far accettare a Serena la sua proposta di lavoro ai cantieri.

Anticipazioni Un posto al Sole: nervi tesi tra Viola ed Eugenio

Nel frattempo Viola,  non sembra voglia prendere sul serio il rischio di toxoplasmosi. La ragazza, dopo una lite con Ornella, si scaglia anche contro Eugenio. I due sembrano avere una visione totalmente diversa sul da farsi. Intanto proprio Eugenio riceve un importante avanzamento di carriera. Il magistrato però appare alquanto dubbioso sulla proposta. Il problema è la gravidanza di Viola, con Eugenio che non vorrebbe lasciarla sola in un momento così delicato.

Un posto al Sole, anticipazioni: ecco cos’altro accade

Niko intanto ha deciso di accettare l’offerta di Ugo di lavorare nel suo studio legale. I due cominciano nella ricerca di nuovi cliente. Chi li aiuterà però è Renato, finanziando la nuova campagna pubblicitaria dello studio. Nel frattempo organizza una cena a casa sua in compagnia dei figli e di Nadia. Giulia e Angela, invece, proseguono il loro lavoro in carcere, e scoprono che Denis, il carcerato che dà a loro una mano, è una persona molto colta ed intelligente. Silvia intanto, appare sempre più restia a continuare la scrittura del romanzo. Questo getta nello sconforto Andrea ed Arianna, timorosi di perdere il lavoro al Vulcano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top