Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata del 6 aprile: Vittorio inchioda Luca

un posto al sole lucaUn posto al sole, anticipazioni: la testimonianza di Vittorio

Dopo mille peripezie sembra che il giovane Del Bue abbia preso una decisione definitiva a Un posto al sole: inchiodare Luca. Dopo esser scampato a più di un attentato nei suoi confronti, Vittorio esce finalmente allo scoperto. Le sue dichiarazioni sembrano possano inchiodare il poliziotto, ma un evento imprevisto, e che potrebbe mischiare ancora una volta le carte in tavola, è pronto ad incombere. Potrebbero esserci ulteriori conseguenze sia per Vittorio, sia per chi gli sta intorno. Come andrà a finire? Luca riuscirà a sfangarla? E soprattutto quali altre conseguenze avrà questa vicenda per il giovane Del Bue? Rivediamo protagonista anche Niko, che deve dimenticare il recente passato presso lo studio Enriquez. Da tener d’occhio anche il ritorno a Palazzo Palladini di Roberto Ferri.

Anticipazioni Un posto al Sole: Susanna nasconde qualcosa

Il giovane Poggi è sempre più propenso a dimenticare quanto gli è accaduto negli ultimi mesi, sia a livello professionale che affettivo. Niko si mette quindi alla ricerca di un nuovo lavoro, ma non sembra semplice. Intanto Susanna, la sua ex collega, sembra sempre più presa da Poggi. Le trame di UPAS ci dicono però che la ragazza potrebbe nascondere qualche sorpresa. Di cosa si tratta? E Niko riuscirà a trovare un nuovo impiego? E come andrà a finire con Beatrice?

Un posto al Sole anticipazioni: Roberto torna e mette tutti in riga

Dopo il viaggio di nozze con la neo sposa Marina, ci sarà il ritorno a Palazzo Palladini di Roberto Ferri. Il ferreo imprenditore non ha un ritorno morbido, dato che appena arrivato, secondo quanto trapela, mette in riga gli abitanti del Palazzo. Tornerà il vecchio Ferri, aggressivo e temibile? Chi subisce il suo ritorno è anche Filippo, costretto a vivere una situazione complicata, anche per via di Serena, con cui ha avuto degli screzi in merito al nuovo lavoro di quest’ultima, agli ordini di Gigi Del Colle. Per capire cosa accadrà non resta che guardare la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top