Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata del 3 maggio: Roberto e Marina sempre più lontani

crisi-tra-marina-e-robertoUn posto al Sole, anticipazioni: Marina pensa ancora a Matteo

Dopo la puntata doppia che va in scena martedì 2 maggio alle 20:20, Un posto al Sole tornerà, già dal giorno seguente, al suo format originale. Sembra sempre più acuta la crisi tra Marina e Roberto, con i due sempre più lontani. Dopo che Marina ha fatto visita a Matteo in ospedale, Roberto non la prende affatto bene. Nonostante questo la donna, che prova ancora qualcosa verso la sua vecchia fiamma, non rinuncia ad andare a trovarlo al nosocomio. Come noto, però, Ferri saprà subito consolarsi, e instaura una relazione clandestina con l’architetto Barbara Mancuso. Non sembra trovar pace quindi la relazione tra Roberto e Marina. Come andrà a finire questa volta? I due si separeranno per sempre? Ciò che è certo, è che ne vedremo delle belle.

Anticipazioni Un posto al Sole: incontro inaspettato per Serena

Intanto Serena, convinta dal padre a tornare a lavorare al suo servizio, ricomincia la vita da pendolare. Già in passato però, la donna era stata criticata dal padre di Filippo per questa sua occupazione. Proprio durante il viaggio in treno verso Roma, Serena fa un incontro inaspettato. Si tratta proprio di Roberto Ferri. E se durante il viaggio di andata la donna riesce a non farsi notare, al ritorno è attesa da una grossa sorpresa in stazione. Di cosa si tratta? Ferri sarà ancora critico con lei?

Un posto al Sole, anticipazioni: brutta sorpresa per Beatrice

Nel frattempo, sempre al centro delle trame, c’è la situazione che riguarda lo studio Enriquez. Protagonista, questa volta, sarà Beatrice. La donna, appena arrivata in ufficio, si trova di fronte ad una grossa sorpresa. Massimo Enriquez, infatti, colto ancora dalla gelosia, ha deciso di metterla nello stesso ufficio di Susanna, l’ufficio dei praticanti. Come la prenderà Beatrice? Intanto Niko, spinto da Renato e proprio da Beatrice, si appresta ad affrontare un nuovo colloquio di lavoro. Come andrà a finire? Non resta che seguire la puntata di mercoledì 3 maggio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top