Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 12 aprile: la dura decisione di Michele

Michele a dieta - Un Posto Al Sole anticipazioniUn Posto Al Sole anticipazioni, Michele si mette a dieta

Ancora sorprese, in quel di Napoli, con le prossime puntate di Un Posto Al Sole. Proseguono le vicissitudini dei nostri beniamini, che ci fanno stare sulle spine, come ad esempio la tragica vicenda che vede protagonista il povero Vittorio. Ma non mancano anche i momenti comici, per rilassare il pubblico e permettergli di farsi una sana risata. Ed è proprio per questo motivo che a breve Michele sarà protagonista di una situazione a dir poco esilarante. In casa Graziani, a quanto pare, la forma fisica è un tarlo ricorrente. Dapprima il giovane Patrizio si è fatto venire un sacco di dubbi sulla sua esilità, e seppur tranquillizzato dalla sua fidanzata Rossella ha deciso di iscriversi in palestra per mettere su un po’ di muscoli. Adesso è il turno di Michele, che si vede troppo ingrassato e prende una drastica decisione: iniziare una dieta.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Michele e Patrizio in palestra

Armato anche di un libro acquistato on-line riguardante proprio la dieta, Michele inizia con una gran forza di volontà. Purtroppo però tutti i buoni propositi dello scrittore rischiano di andare a monte. Teresa infatti è una cuoca provetta, e i suoi manicaretti sono assolutamente irresistibili. Michele si rende conto di non poter proprio resistere ai piatti della donna, e così cambia la sua decisione in corso d’opera. Niente dieta, dunque: passiamo alla palestra. Qui, ovviamente, incontra Patrizio – ancora alle prese con i suoi tentativi per rimettersi in forma. Quante ne combineranno quei due insieme? Quel che è certo è che le prossime puntate saranno molto movimentate. Patrizio infatti scopre con grandissimo stupore che Rossella potrebbe essere incinta, e ciò probabilmente metterà fine – almeno per un po’ – a tutte le sue preoccupazioni riguardanti il suo fisico.

Un Posto Al Sole, trama puntata di mercoledì 12 aprile 2017

Cos’altro accadrà nella puntata di domani di Upas? Dopo alcuni giorni di freddo distacco, sembra scoppiare nuovamente la passione tra Niko e Beatrice. Quest’ultima è sempre più timorosa all’idea che Enriquez scopra la loro relazione, ma in quest’occasione si lascia finalmente andare. Ed è proprio per questo motivo che rischia seriamente di essere sorpresa da Massimo in atteggiamenti compromettenti con il giovane Poggi…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top