Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole prossima settimana dal 16 al 20 Settembre: Franco Boschi è libero

un-posto-al-soleUn posto al sole Anticipazioni della settimana prossima: Franco Boschi è libero

La tensione per Franco Boschi è sempre più alta e va di pari passo con la preoccupazione di Angela, terrorizzata all’idea che suo marito possa finire di nuovo sotto le mani del camorrista Alfonso Vitale, che già una volta lo ha lasciato sanguinante grazie all’aiuto dei suoi scagnozzi. E ancora una volta Vitale riuscirà a provocare Franco Boschi, tenendo tutto il pubblico con il fiato sospeso. Ma proprio quando la situazione starà per diventare pericolosa e tragica, Franco Boschi riceve la notizia più bella della sua vita: è libero, può lasciare il carcere e tornare da sua moglie e da Genny, con il quale potrà chiarirsi una volta per tutte. La scarcerazione di Franco Boschi è la scena che tutti i telespettatori di Un posto al Sole aspettano da molto tempo e che sarà ricca di emozioni. E per una storia a lieto fine, ce ne sono altre che stanno prendendo una piega sempre più complicata ed a dir poco intrecciata.

Greta è sempre più invagita di Eduardo Nappi, nonostante ormai tutti abbiano scoperto il suo losco passato. Ferri è tormentato ed i suoi tentativi di controllare la moglie vengono vanificati dalla stessa, sempre più intenzionata a tenerlo lontano. Roberto Ferri sfogherà le sue frustrazioni con il figlio Filippo, trascinando il loro rapporto nel baratro. Roberto è sempre più solo.

In settimana verrà celebrato San Gennaro e Otello Guido si troveranno a litigare per chi deve portale il Vessillo nel Duomo, costringendo Teresa a far intervenire qualcuno di molto potente. Serena inizia ad avere molti sospetti su chi possa essere il padre di Jimmy, mentre Micaela si ostina a voler mantenere il suo segreto. La giovane mamma è sempre alle prese con il figlio e trova, per sua sorpresa, l’aiuto di Filippo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top