Connect with us
un-posto-al-sole-anticipazioni

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Leonardo riuscirà a fuggire?

un-posto-al-sole-anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole: Leonardo sferrerà un nuovo colpo, riuscirà a farla franca?

Nelle puntate di Un Posto Al Sole che seguiranno troveremo un Leonardo sempre più fuori controllo, come già vi abbiamo anticipato. Dopo aver torturato Giovanna, si ritrova a sferrare un altro duro colpo nei confronti di un’innocente ragazza. La donne vivà momenti drammatici che ci terranno con il fiato sul collo. Leonardo a sua volta cercherà di fare di tutto per torturare la donna e cercherà anche il supporto di un’altra persona che lo aiuterà a fuggire. Quindi nelle puntate del 26 e il 27 maggio scopriremo se Leonardo riuscirà a farla franca o meno.

Un Posto Al Sole, puntate dal 25 al 29 maggio

Sandro si renderà sempre più conto di quanto sia difficile vivere fuori casa e anche se non condivide il tetto con Roberto Ferri, costui continuerà ad interferire nella vita del figlio. Anche Claudio si renderàè conto di quanto sia difficile stare lontano da Sandro e che i suoi sentimeti sono vivi e sinceri. Sandro farò al compagno una proposta che potrebbe cambiare la sua vita. Serena tornerà a casa dopo aver fatto spesa per una cena con Sandro e si troverà ad affrontare una situazione molto imbarazzante. Marina per errore farà scattare l’allarme di casa e dovrà contare sull’aiuto di Guido e Otello per risolvere il problema.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: una sorpresa rovinata per Viola?

L’eccessiva curiosità di Raffaele potrebbe rovinare una sorpresa che Viola oramai attende da tempo. Eugenio sta per dare alla Bruni, infatti, l’anello di fidanzamento ma Raffaele potrebbe compromettere la romantica sorpresa. Infatti sfumata la consegna dell’anello a causa di Raffaele, Eugenio cercherà di recuperare la situazione con Viola e le sue aspettative.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top