Connect with us
UPAS-giovanna-serial-killer

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il killer uccide Giovanna?

UPAS-giovanna-serial-killerUn Posto Al Sole, anticipazioni: Leonardo colpisce Giovanna

Lasciano senza fiato le ultime anticipazioni di Un Posto Al Sole! Proprio quando i fan della soap in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, stavano iniziando a credere che il killer fosse sulla via della redenzione, alcune fonti rivelano quali saranno i prossimi eventi che sconvolgeranno personaggi e spettatori di UPAS: a quanto pare ci sarà uno scontro diretto tra Giovanna e Leonardo, in cui ad avere la meglio sarà proprio l’avvocato Balestrieri, ferendo gravemente la donna che finirà in ospedale e sembrerà non avere speranze.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Giovanna muore?

A dispetto delle opinioni di tutti Giovanna continuerà le sue indagini, aiutata da Michele che cercherà di scoprire insieme a lei la vera identità del serial killer che l’ha rapita e tenuta prigioniera. A quanto pare il commissario Landolfi arriverà molto vicina alla verità, tanto da dare all’avvocato la possibilità di prendersi la rivincita nel loro scontro ancora ‘aperto‘. Pare che Balestrieri riuscirà ad anticipare la mossa della donna e a coglierla di sorpresa, colpendola così violentemente da mandarla in ospedale, dove ad assisterla ci sarà Franco.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Giovanna svela l’identità del killer?

La domanda alla quale i fan di Un Posto Al Sole cercano risposta riguarda la morte del commissario Landolfi, ma purtroppo, per ora, non ci è dato saperlo. Ciò che sembra certo è che Giovanna non riuscirà a rivelare a Franco che il serial killer è proprio l’avvocato che frequenta sua moglie Angela! Anche se gli appassionati di UPAS pensano già al peggio, è probabile che ad impedire alla Landolfi di rivelare l’identità del killer sia lo stato vegetativo e non la morte. Stay tuned per i prossimi aggiornamenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top