Televisione
Anticipazioni Un Posto Al Sole: il killer pronto a colpire ancora
Anticipazioni Un Posto Al Sole: Leonardo è il killer, che ne sarà di Angela?
L’ultima puntata di Un Posto Al Sole ha svelato l’arcano mistero che teneva gli affezionati spettatori della soap col fiato sospeso da diverse settimane: dopo tante e tante supposizioni, è stata infatti svelata l’identità del serial killer che aveva rapito Giovanna, tenendola prigioniera finché l’audace donna non era riuscita a sfuggire. Un sussultante montaggio ci ha svelato il volto che si nascondeva sotto il cappuccio nero del rapitore: si tratta di Leonardo Balestrieri, l’aitante e mite avvocato che ha intrecciato, proprio nelle ultime puntate, una relazione con l’ingenua Angela. Proprio la bella Poggi è alle prese con una decisione che potrebbe decisamente cambiarle la vita: dare una seconda possibilità al suo grande amore Franco o farsi trasportare dal corteggiamento e dalle romanticherie di Leonardo?
Anticipazioni Un Posto Al Sole: Leonardo pronto a colpire ancora!
Proprio poche ora sul sito Internet della Rai è comparso un ‘video-anteprima’ della nuova puntata di Un Posto Al Sole che andrà in onda stasera 11 maggio: continua la conversazione telefonica tra Angela e Leonardo, la stessa grazie alla quale la regia ci aveva svelato il volto del misterioso rapitore del commissario Landolfi, e nuovi dettagli sulle prossime intenzioni del serial killer emergono dalle sue ambigue parole. “Diciamo che sono pronto a rilanciare“, afferma con tono suadente l’avvocato dopo aver spiegato alla ignara Poggi di aver avuto dei piccoli inconvenienti, per poi invitarla a cena, quella sera stessa. A cosa si riferirà il controverso Balestrieri? Molti fan ipotizzano che la sua prossima vittima possa essere proprio l’ingenua Angela, che potrebbe essere salvata dal prode e coraggioso Franco, per poi rivedere i due di nuovo insieme e innamorati.
Anticipazioni Un Posto Al Sole: Angela sempre più vicina a Leonardo
Se i fan di Un Posto Al Sole assisteranno o meno al rapimento di Angela non è ancora dato saperlo, ma ciò che è certo è che la bella Poggi si avvicinerà molto all’avvocato, inconsapevole del rischio in cui sta incorrendo, e si allontanerà dal grande amore della sua vita, Franco. Come reagirà l’intrepido Boschi?
