Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Beatrice accusata da Enriquez

enriquez-incolpa-betariceUn Posto al Sole, anticipazioni: crollo emotivo per Beatrice

Continuano le emozioni targate UPAS. Ecco, a proposito, le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di mercoledì 24 maggio. A tornare protagonista è Beatrice, uscita di scena da qualche giorno. La donna, dopo essersi allontanata da Niko, viene accusata da Massimo Enriquez. L’accusa che l’avvocato muove alla donna è quella di aver passato informazioni riservate proprio a Niko. Questo getta nello sconforto Beatrice, che ha un crollo emotivo. Secondo quanto trapela, la donna potrebbe quindi riavvicinarsi a Niko, ma non sarà per molto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Filippo e Serena aiutano Gigi Del Colle

Proseguono anche i problemi di Gigi Del Colle, che dopo essersi trasferiti a casa di Filippo e Serena, ha avuto la tremenda notizia che un attore della sua compagnia ha dato forfait all’ultimo momento per il suo prossimo spettacolo. Questo manda in crisi l’attore. Ad aiutarlo saranno proprio Filippo e Serena, che si mettono alla ricerca di un nuovo attore. Di chi si tratta? Secondo rumors, il prescelto sarà un volto noto di UPAS. Si tratta di Claudio, il compagno di Sandro. Accetterà la parte? E soprattutto, come la prenderà Roberto Ferri, con cui il giovane non ha un gran rapporto.

Un Posto al Sole, anticipazioni: le difficoltà di Niko ed Ugo

Intanto lo studio legale Navarra, di proprietà di Ugo e nel quale lavora Niko, non sembra ingranare. Problemi professionali, oltre che amorosi, quindi, per il giovane Poggi. Renato si era offerto così di aiutare i due attraverso il finanziamento della campagna pubblicitaria. La campagna però, non va per il verso giusto, lasciando i due con poco lavoro. Nella storia è coinvolto anche Andrea, che decide di impegnarsi nel progetto. Le cose però non vanno bene, e l’alone di negatività colpisce anche lui. Cosa accadrà? Lo studio Navarra riuscirà finalmente ad attrarre clienti? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top