Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Angela e Giulia nel mirino

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: una brutta sorpresa per Angela e Giulia

Giorni ricchi di colpi di scena, quelli che i telespettatori di Un Posto Al Sole seguiranno. Durante questa settimana abbiamo visto Tommaso, Elena e Marina che continuavano a farsi guerra, lasciando la piccola Alice abbandonata a sé stessa. Le prossime puntate saranno altrettanto avvincenti, soprattutto per Giulia e Angela. Angela e Giulia continuano ad essere preoccupate per Giada e la sua situazione delicata. Nel frattempo, qualcuno molto vicino a Giada cerca di convincere quest’ultima ad accettare l’aiuto di Giulia e Angela. Con grande stupore scoprirà che Angela e Giulia non possono aiutarla come vorrebbero. Una brutta sorpresa le ha sconvolte: il centro d’ascolto è stato devastato. L’accaduto accresce la tensione tra Renato e Giulia. Intanto, Franco cerca di stare molto vicino ad Angela.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: puntate dal 2 al 6 marzo

Roberto parla con Renato dell’eventualità di accettare o meno la proposta di Tommaso. Il rapporto sentimentale tra Niko e Manuela sarà messo a dura prova: cresce la distanza e sembrano essere al capolinea. Dopo aver scoperto il segreto di Renato, Raffaele organizza una cena per smascherare le ambizioni poetiche del cognato. Marina tenta di impedire che le azioni dei Cantieri Flegrei appartenenti a Tommaso vengano vendute a Roberto. Scheggia cerca ancora di boicottare il programma di Viola e sembra riuscirci: la trasmissione di Viola si trasforma in un flop, ma Eugenio ha già capito che Scheggia ha fatto qualcosa. Nicotera si dirige in radio con Viola e intende smascherare ScheggiaRaffaele, pentito di quel che ha fatto, riesce a trovare un modo simpatico per farsi perdonare da RenatoAngela e Giulia hanno a che fare con il centro d’ascolto devastato.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Alice continua a soffrire

La piccola Alice continua a soffrire per gli errori commessi dalla mamma. Andrea è stato costretto a spiegarle i motivi che la tengono distante dalla madre. Alice, infatti, ha saputo a scuola che la madre era in carcere. In lacrime, ha supplicato la nonna, Marina, di raccontarle cosa è accaduto. Alice sarà uno dei personaggi principali nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Accetterà di stare lontana dalla madre, come Andrea le ha chiesto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top