Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 4 febbraio: cercasi casa per Franco

peppe-zarbo-franco-boschiANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 4 FEBBRAIO 2013 – Un posto al sole ci aspetta stasera per iniziare un’altra settimana di fuoco per il povero Franco Boschi. Dopo aver affrontato le difficoltà sul lavoro legate alle indagini sull’omicidio di Salvatore De Luca, ora Franco ha un problema gravissimo da affrontare: deve trovare casa perché sua sorella ha deciso di vendere la Terrazza. La questione ovviamente non riguarda solo la famiglia Boschi ma anche i loro coinquilini Franco ed Andrea e, come vi abbiamo già detto nelle anticipazioni della settimana, sconvolgerà gli equilibri dell’intero Palazzo Palladini. Peppe Zarbo, l’attore che interpreta Franco Boschi fin dal 1997, invece ha rilasciato un’intervista in cui dichiara che, a differenza del suo personaggio, sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita: E’ un momento molto bello della mia vita, nel lavoro e in famiglia. La felicità è dentro di me. Il cinema e il mondo della tv mi hanno dato tanto. Però non dimentico che all’inizio non era così, soprattutto quando ero ragazzo. Mi tornano in mente i ricordi piuttosto lungo quando, per avere qualche soldino in tasca e per non pesare sui genitori, mi ero trovato un lavoro in una fabbrica di candele”. Peppe Zarbo ha conosciuto sua moglie Eva Deidda proprio sul set di Un posto al sole, dove lei  interpretava una spogliarellista con cui Franco si è legato dopo al fine del matrimonio con Angela. Attualmente la famiglia di Peppe Zarbo è composta anche da tre bambini (Fausto, Mattia e Sara) e due mici, La rossa e Gabriel. Le fan di Franco Boschi possono dormire sonni sereni perché Peppe Zarbo non ha nessuna intenzione di abbandonare Franco: “Io e il mio personaggio stiamo bene insieme e non abbiamo alcuna intenzione di separarci. […] Presto però mi vedrete in altri ruoli al cinema e in televisione”.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO 4 FEBBRAIO  2013 – La notizia centrale della puntata di venerdì sera riguardava infatti Franco: Maria, sua madre, gli comunica che Anna vuole vendere la Terrazza perché lei ed Alessandro hanno bisogno di liquidità per comprare un agriturismo in Nuova Zelanda. La notizia coglie Franco come un fulmine a ciel sereno, anche se è sempre stato consapevole che prima o poi sua sorella avrebbe preso questa decisione e lo mette in crisi: “Angela ho 40 anni, non so se riuscirò a mantenere questo lavoro, non mi posso permettere di comprare una casa, ho un figlio a distanza che sento solo per telefono, a cui non riuscirò nemmeno a dare un soldo, io non ho combinato niente! […] Angela io ho fallito… sì io sono un fallito!. Michele viene messo al corrente da Andrea delle minacce ricevute da De Maio e quindi corre da Nicotera per lamentarsi di come son condotte le indagini sull’omicidio del suo informatore ed il magistrato lo rimprovera per il suo comportamento e lo invita ancora una volta a farsi da parte. Michele però non ci sta e se ne va sbattendo la porta dopo aver detto che “quell’uomo è già dimenticato, ha perso la vita per qualcosa in cui lui credeva, è stato fatto passare per uno spacciatore e non c’è nessuno dico nessuno che si sta adoperando perché gli venga resa giustizia!“. Anche il rapporto con Viola risente delle continue delusioni lavorative del magistrato e la ragazza si confida con la madre: “E’ proprio questo che mi fa stare male, io e Eugenio viviamo oggi qua nel presente ma senza nessuna prospettiva, se c’è un futuro per noi, sinceramente non lo vedo”.

FRANCO è SENZA CASA – Greta è da poco tornata al lavoro e non riesce a conciliarlo con le esigenze di sua figlia e di Roberto: Gloria è pronta ad approfittare di questa falla nel matrimonio della figlia. La notizia della vendita della Terrazza sta per sconvolgere molti equilibri di Palazzo Palladini. Serena ha scoperto che Tommaso vive a casa Cirillo ed ha qualcosa da obiettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top