Connect with us
cristiana-dell-anna-ondulata-backstage-un-posto-al-sole

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 14 febbraio: Niko e Manuela a San Valentino

cristiana-dell-anna-ondulata-backstage-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 14 FEBBRAIO 2013 – Un posto al sole ci aspetta stasera per festeggiare su Rai tre San Valentino con tutti i protagonisti di Palazzo Palladini, ma possiamo anticipare che non sarà una grande festa per molti ma proprio stasera ci sarà un atteso ritorno di fiamma per una giovane coppia! Prima di parlare di cosa succederà stasera vi anticipiamo una piccola chicca che vedremo settimana prossima: a Caffè Vulcano verrà a consumare un chinotto un avventore molto conosciuto, non per i fan di Un posto al sole ma per coloro che seguono le Iene. Pif, la iena, non entrerà nel cast di Un posto al sole, quindi perché si trova sul set della soap partenopea? A marzo ricomincerà il suo programma Il testimone e una puntata sarà dedicata ad Un posto al sole, con riprese fatte sia sui set interni, che durante le esterne e tante curiosità. Ma se ieri sera vi siete visti il Festival di Sanremo ecco il riassunto della puntata di ieri sera e, a seguire, le anticipazioni per la puntata di questa sera.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 13 FEBBRAIO 2013 – Franco ha sbagliato a cacciare di casa suo suocero Renato in quella maniera e viene rimproverato duramente dalla madre e pure da Angela. Angela gli rinfaccia di voler decidere lui per entrambi sulla questione della nuova casa e mette le cose in chiaro: “Senti io adesso mi sono stufata! Questa volta si fa come dico io! Io non ti assecondo più e sappi che io e mia figlia in quella casa orribile non ci mettiamo piede è chiaro?”. Maria pensa che l’unica possibilità sarebbe convincere Franco ed Angela ad accettare un aiuto economico perché possano vivere ancora alla Terrazza e Anna riceva i soldi necessari per i suoi progetti in Nuova Zelanda, ma Giulia le dice che non è una via praticabile perché Franco non accetterà mai. Silvia si accorge che Michele è distante e totalmente disinteressato ai suoi problemi, la motivazione del giornalista è legata ai problemi lavorativi e Silvia prova a stargli vicino: A te adesso ti sembra tutto nero, ma sei un uomo fortunato: hai una famiglia unita, che ti vuole un bene da morire e che ti sostiene, non sei da solo ad affrontare questa situazione. Ricordati che qualsiasi cosa accada, che sia un disastro, un insuccesso noi staremo li per te”. Michele a queste parole gira le spalle e facendo riferimento ad una questione di lavoro se ne va di corsa. Teresa consiglia alla figlia di ritagliarsi un fine settimana da passare con il compagno, per ritornare in sintonia ma nel frattempo Michele non è alla radio, ma sotto il palazzo dove abita Maddalena De Luca. Infatti sono giorni che Michele non vede la donna al suo solito banchetto e, preoccupato, si precipita a casa sua, dove effettivamente la trova molto provata. Nel frattempo Roberto gioisce perché Giorgio ha deciso di vendergli la barca, ma ancora non sa che cos’ha in mente Marina e soprattutto che Filippo ha accettato la sua proposta. Filippo dice a Serena che per lui questa è una grande possibilità ed in realtà si sta riprendendo un posto che già era suo e Serena lo appoggia. La ragazza però poi si confida con Viola esprimendole le sue perplessità, legate non alle capacità di Filippo di rivestire il ruolo di amministratore delegato ma allo stress legato alle responsabilità e alla guerra che si scatenerà con il padre.

NIKO E MANUELA – Michele è sempre più lontano da Silvia ed è sempre più coinvolto da Maddalena. Per Giorgio e Marina non c’è nessun San Valentino da festeggiare e son sempre più lontani. Roberto subisce un pesante smacco e Serena è preoccupata per il futuro di Filippo. San Valentino felice invece per Niko e Manuela!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top