Connect with us
Un-passo-dal-cielo-3

Scelti per voi

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 3: Natasha e Tommaso insieme

Un-passo-dal-cielo-3-anticipazioniUn Passo dal Cielo 3: Eva si sente in pericolo

Si è da poco conclusa la seconda puntata della fortunata serie di Rai Uno, Un Passo dal Cielo 3. La fiction, con protagonista Terence Hill, nei panni di Pietro, comandante del corpo forestale di San Candido, ha ottenuto nella prima puntata il 28,62% di share. E’ stata vista da 7 milioni e 600 mila telespettatori. I due episodi di questa sera hanno avuto come protagonisti dei ragazzini. Nel primo due compagni di classe di 13 anni giocando con delle armi da fuoco del padre di uno dei due erano convinti di aver ucciso un uomo. L’uomo assassinato era il padre biologico di uno dei due ragazzi, che si sono rivelati innocenti. L’assassina era, infatti, la compagna dell’uomo ucciso. Nel secondo episodio un ragazzo di soli 12 anni, campione del mondo di arrampicata, cade durante un allenamento. Eva cerca in tutti i modi di far dimenticare Silvia a Vincenzo. Ma i divertenti tentativi della giovane modella spagnola si rivelano dei fallimenti. Pietro è stato finalmente scagionato e ha ripreso a lavorare. La giovane ragazza ucraina è ancora alla ricerca del suo bambino, adottato illegalmente da una famiglia italiana. Giovedì 22 gennaio, alle 21.15, sempre su Rai Uno, andranno in onda altri due episodi della terza stagione. Nel primo episodio, Il Predatore, vengono ritrovati nei boschi di San Candido una tenda abbandonata ed una telecamera. Dalla registrazione della piccola videocamera si scopre che una ragazza, che la Polizia crede morta, è stata aggredita. Ci saranno altre vittime? Eva, Rocìo Munoz Morales, è convinta di essere la prossima vittima e chiede aiuto al commissario Vincenzo Nappi, Enrico Ianniello.

Un Passo dal Cielo 3: Natasha e Tommaso

Natasha non si arrende, vuole riavere il suo bambino. Non si ferma davanti a nulla. Torna quasi ogni giorno al parco giochi dove lo aveva trovato insieme alla tata. Le sue ricerche non la portano a nulla. L’aiuto di Pietro e Tommaso le danno ancora una speranza. Tommaso decide di aiutare la ragazza a trovare la tata del bambino per darle ancora una speranza. Nel secondo episodio, Il Giusto Riposo degli Alberi, Natasha vuole ringraziare Tommaso (Tommaso Ramenghi) per tutto quello che sta facendo per lei. Decide così di invitarlo a cena. Tra i due nascerà un amore? Intanto nei boschi del piccolo paese del Trentino un uomo pianta tranquillamente targhe commemorative. Qualcuno però è infastidito dall’uomo che verrà trovato morto il giorno successivo. Riusciranno Pietro e Vincenzo a trovare i colpevoli? Chiara, Claudia Gaffuri, va a Roma senza Giorgio, Gabriele Rossi. Stare da sola nella capitale la aiuterà a respirare aria nuova. E’ in crisi la sua relazione con Giorgio? La gelosia di Giorgio è motivata. Tra Chiara e il grande chef ci sarà il primo bacio.

Un Passo dal Cielo 3: appuntamento giovedì 22 gennaio

Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere la terza puntata e per avere tutte le novità sui protagonisti di San Candido. L’appuntamento è per giovedì 22 gennaio alle 21.15, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top