Connect with us
Un-passo-dal-cielo-3-quinta-puntata

Televisione

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 3: Chiara e Giorgio in crisi

Un-passo-dal-cielo-3-quinta-puntataUn Passo dal Cielo 3: litigio tra Chiara e Giorgio

Un altro giovedì sera in compagnia di Terence Hill nei panni di Pietro, comandante del corpo forestale di San Candido. I due episodi di Un Passo dal Cielo 3 sono stati ricchi di colpi di scena. Una ragazza ferita ritrovata nei boschi, ma fortunatamente trovata e ricoverata in ospedale in tempo. Chiara (Claudia Gaffuri) continua ad essere tormentata dai sensi di  colpa per il bacio con Karl Reuter (Giovanni Scifoni). Eva (Rocìo Munoz Morales) ha deciso di abbandonare il lavoro da modella. Vuole aprire un agriturismo ecosostenibile. Ma cosa succederà nella prossima puntata? La quinta puntata andrà in onda giovedì prossimo, 5 febbraio. Nel primo episodio, Il Sentiero della Verità, viene ritrovato il corpo di una ragazza vicino ad una diga. Si pensa inizialmente ad un suicidio, ma dalle indagini emergono elementi che dimostrano il contrario. Intanto Chiara confesserà qualcosa di molto importante a Giorgio (Gabriele Rossi). I due litigheranno e la loro storia entrerà in crisi.

Un Passo dal Cielo 3: Natasha cerca il suo bambino

Per salvare una giovane speleologa Tommaso (Tommaso Ramenghi) ha avuto un incidente, ma Natasha (Caterina Shulha) non lo ha lasciato solo. Tra i due finalmente c’è stato il primo bacio. Nella puntata della prossima settima Natasha farà di tutto per convincere Pietro e Tommaso a rintracciare il bambino. Nel secondo episodio di giovedì 5 febbraio, Il Veleno dell’Uomo, viene trovato il corpo di un uomo senza vita. Nessuna traccia del camion che guidava. Eva partirà e il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) dovrà affrontare Silvia. Come andrà a finire? Eva non sarà l’unica a partire, anche Pietro si dovrà allontanare da San Candido. Natasha è convinta che Pietro sia andato via per cercare suo figlio, ma Tommaso negherà. Le indagini di Pietro andranno a buon fine?

Un Passo dal Cielo 3: appuntamento al 5 febbraio

Dobbiamo aspettare un’altra settimana per sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti della fiction di Rai Uno, Un Passo dal Cielo 3. L’appuntamento è per giovedì prossimo, 5 febbraio, alle 21.15 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top