Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni UeD, Fabio e Nicole ritrovano un’intesa?

Fabio-Colloricchio-Nicole-MazzocatoUomini e Donne, anticipazioni: Nicole Mazzocato ha finalmente trovato la serenità insieme a Fabio Colloricchio?

Nicole Mazzocato è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne ed è scesa, qualche settimana fa, per corteggiare il tanto amato tronista Fabio Colloricchio. La ragazza, con i suoi occhioni azzurri, ha colpito anche l’altro tronista, Amedeo Andreozzi, ed è così uscita per conoscere entrambe. Fabio, dopo aver visto l’esterna tra Amedeo e Nicole ha deciso di non portare più in esterna la sua corteggiatrice, almeno fino a quanto non si fosse chiarita le idee su chi voleva veramente corteggiare. Nicole Mazzocato, che da subito è sta criticata dal pubblico di Uomini e Donne, durante l’ultima puntata andata in onda si è dichiarata per Fabio Colloricchio, ma, nonostante ciò, dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sappiamo che il tronista Fabio Colloricchio ha detto alla sua corteggiatrice Nicole di non fidarsi molto di lei. Oggi la bella corteggiatrice sembra essere molto felice e, infatti, sul suo profilo Instagram ha postato una foto accompagnata dalla frase: “La quiete dopo la tempesta”, chissà se la frase non si riferisca ad un’intesa finalmente trovata tra lei e Fabio. Magari i due sono di nuovo usciti in esterna ed hanno finalmente chiarito ogni incomprensione e perché no, il tronista avrà forse deciso di potersi fidare della bella Nicole?

Gossip Uomini e Donne: la presunta dedica di Nicole Mazzocato al tronista Fabio

Nicole Mazzocato, che è divenuta in pochissimo tempo la corteggiatrice più chiacchierata dello studio di Uomini e Donne, sembra essere molto attiva sui social, tanto che sembra aver già fatto qualche dedica al tronista Fabio Colloricchio. La prima, presunta dedica, risale a cinque giorni fa circa, quando la bella ragazza ha postato la foto di una bottiglia di acqua fabia scrivendo: “Ma….serve?” e poi, proprio ieri, è arrivata la seconda dedica in cui ha postato un’altra foto della bottiglia d’acqua fabia sul suo profilo Instagram con scritto: “Sempre con me…”. La bella corteggiatrice di Nicole Mazzocato sembra essere ormai convinta di voler corteggiare Fabio, tanto da pensarlo così spesso da fargli queste dediche da poter leggere tra le righe. La corteggiatrice sarà effittivamente riuscita a far cambiare idea al bel tronista italo-argentino?

1 Comment

1 Comment

  1. Federico

    1 marzo 2015 at 00:21

    Ma vi rendete conto che siete TV spazzatura? E che vendete la vostra evidentemente poca dignità per 4 spiccioli? Ma cosa pensate di ottenere? Che Dio vi perdoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top