Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Gemma allo stremo: l’affronto di Giorgio

gemma-galgani-UeD (2)Uomini e Donne Over, il compleanno di Giorgio: che smacco per Gemma!

Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne durante la quale un altro duro colpo è arrivato per Gemma Galgani. Si inizia prima con il solito sfogo post puntata, durante il quale la nota dama lamenta la falsità delle dichiarazioni di Giorgio sul suo compleanno visto che lui ha dichiarato che si tratterà di una festa per pochi intimi ma sul web girano tutti i recapiti per partecipare. Ma il duro colpo per Gemma arriva al suo ingresso in studio quando la conduttrice svela che alla festa alla quale lei non è stata invitata c’erano invece Gianni e Tina. I due opinionisti raccontano di un bellissimo evento e di un cortesissimo Giorgio (ecco foto e resoconto della serata), così entra anche il cavaliere e ringrazia Tina e Gianni ripensando al compleanno passato lo scorso anno con Gemma che per lui, a confronto, è stato “carino”. Gli affronti per Gemma non finiscono qui: Vittorio le comunica infatti di aver deciso di frequentare anche Anna, anche perché lei è un po’ troppo possessiva, dichiarazione che lascia Gemma negativamente sorpresa.

Trono Over, duro colpo per Gemma: la scelta di Vittorio

I due iniziano a discutere ma Gemma è convinta che tutti dipenda da Tina e dai suoi modi che demoralizzano i suoi corteggiatori, Le due discutono ma Vittorio smentisce che sia di Tina la colpa, mentre assicura ad Anna che non è un ripiego, così ballano insieme. Alfredo e Maria Gabriella parlano del loro ultimo incontro: tutto precede bene ma nasce la polemica secondo la quale il cavaliere è un po’ “tirchio”. La dama è pronta a fare un passo indietro se Rina è ancora interessata a lui, ma lei dice di no mentre Maria Gabriella insiste, affermando di non voler fare come qualcuno che è in studio da anni e Gemma, chiamata in causa, si infuria. Bene l’incontro tra Annamaria e Giovanni ma la distanza inizia ad essere un problema.

Uomini e Donne, Luca nel mirino: le polemiche di Gianni Sperti

Intanto tra Luca, Morena e Serena nulla è cambiato, in quanto il cavaliere non ha ancora deciso chi preferisce tra le due, cosa che scatena qualche polemica in studio soprattutto da parte di Gianni che condanna il comportamento di Morena e Serena che rimangono sedute. Si conclude con una nuova sfida tra Tina e Gemma vinta ancora una volta dall’opinionista, cosa che scatena ancora una volta le polemiche della dama.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top