Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: amori finiti e sorprendenti ritorni

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-UeD-OverUomini e Donne, Gemma in crisi: l’appuntamento tra Giorgio e Cristiana

Oggi, 11 maggio, c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti del Trono Over. Dopo un piccolo battibecco tra Gustavo e Concetta, che chiede se si sia pentito dell’invito a casa sua visto che ora non la saluta più, arriva il momento tanto atteso: quello dedicato a Gemma e Giorgio. Si parte ovviamente con il consueto riassunto delle puntate precedenti, poi parte lo sfogo di Gemma, che si è lamentata con la redazione della decisione di Giorgio di tenere Patricia. Poi però i due si incontrano e tra loro torna il sereno. Arriva così il momento della lettura dei messaggi, con tanto di foto e canzoni, che Gemma e Giorgio si sono scambiati nel corso della settimana. Entra così la dama, che ribadisce di stare molto bene con lui anche solo passeggiando in luoghi “spirituali”. Tina poi afferma di trovarla più bella, mentre Gianni cerca di capire cos’è che la fa stare tanto bene. Intanto Maria annuncia che questa sera sarà la prima serata che i due non trascorreranno insieme dopo la registrazione, perché Giorgio incontrerà Cristiana. Entra così il cavaliere che, dopo i soliti complimenti all’eleganza con Gemma, conferma l’incontro con l’altra dama. Poi interviene Emanuele che ritiene scorretto il comportamento di Giorgio e invita Gemma ad avere più rispetto per se stessa; Gemma però si difende, infine critica Cristiana per il suo atteggiamento.

Trono Over, Barbara e Davide: dure accuse in studio

Entra in studio anche Patricia, che si complimenta con Giorgio, che a sua volta conferma che ci sarà tempo per conoscersi; tuttavia la dama ha ripensato alla sua situazione non così ‘libera’, e ha deciso di rinunciare alla frequentazione, ecco perché lo saluta. Se una va via, altre cinque arrivano per Giorgio e tra loro una vecchia conoscenza, l’americana Laura Jane, l’unica che lui decide di tenere. Dopo una nuova sfida canora tra Francesco e Leopoldo, si riapre il capitolo Barbara De Santi. L’abbiamo oggi vista tornare in trasmissione, nella nuova registrazione è Davide a spiegare le ragioni della loro rottura. Il cavaliere confessa che uno dei motivi più importati che hanno portato a ciò è il fatto che la dama non abbia mai smesso di essere la Barbara-Personaggio che lui proprio non voleva; afferma inoltre che è stata lei a voler parlare con la redazione della loro storia, mentre lui sperava che le cose si aggiustassero. Lei risponde infine che se in pubblico sembrava l’uomo perfetto, in camera da letto dormiva e russava, tanto da dover andare a dormire sul divano.

Uomini e Donne Over, Samuel ed Emanuela: fine della storia

Chiuso il capitolo Barbara-Davide, si riparte da Raffaele che è riuscito a riconquistare Maria S, con cui balla. Giovanni intanto regala un mazzo di rose rosse e un disco di Bocelli a Maddalena che compie gli anni, poi anche loro ballano assieme. Al contrario tra Samuel ed Emanuela le cose non sono migliorate: il cavaliere vuole una donna che tenga davvero a lui e che non abbia paura a dimostrarlo, cosa che non ha ritrovato in lei. Emanuela però cerca di spiegare le sue difficoltà nell’affrontare le telecamere, ma Samuel è deciso a chiudere, essendo uscito anche con Mary, con cui si è trovato molto bene. Emanuela non accetta e tra i due scoppia un duro battibecco. Ma in studio per lui arrivano anche altre due dame, tra cui Viki che Samuel decide di conoscere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top