Connect with us
The-Walking-Dead-6x02

The walking dead

Anticipazioni The Walking Dead 6×09: il destino di Rick e Alexandria e il nuovo nemico

The-Walking-Dead-6x02Quando torna The Walking Dead 6? Data e prime anticipazioni

Purtroppo anche per quest’anno dobbiamo salutare The Walking Dead che ci ha tuttavia lasciato con un finale di metà stagione che ci ha tenuti col fiato sospeso. Dopo aver scoperto che Glenn è ancora vivo ed è arrivato alle porte di Alexandria, scopriamo che anche i walkers l’hanno raggiunta e sono in migliaia e, con il crollo della torre della comunità, l’hanno invasa, scatenando il caos. Purtroppo tra le vittime di questo massiccio attacco c’è anche Deanna anche se, il fatto di non averla vista del tutto morire (seppur morsa) ci fa pensare che, come Glenn, potrebbe anche avere una seconda possibilità. Ma la situazione è davvero disperata per Rick e il suo gruppo allargato che, nel prossimo episodio, avrà da fare durissime scelte.

The Walking Dead 6×09, nuovo pericolo: arriva Negan

Il nono episodio della sesta stagione di The Walking Dead torna sul canale americano AMC il 14 febbraio 2016. Purtroppo l’attesa è quindi abbastanza lunga, ma intanto possiamo anticiparvi che, mentre Rick è alla ricerca di una via di fuga, Daryl, Rosita e Abraham – che sono totalmente ignari di ciò che sta accadendo ad Alexandria – faranno uno spiacevole incontro anche se molto atteso dai fan dello show: incontreranno infatti Negan e alcuni suoi scagnozzi. I tre verranno infatti bloccati durante il ritorno alla comunità grazie al furgoncino trovato da un gruppo di motociclisti capitanati proprio da Negan che, fatti scendere dal furgone, avrà delle particolari richieste per i nostri tre.

Anticipazioni The Walking Dead 6×09: il destino di Rick e del gruppo di Alexandria

Ma i nostri riusciranno a salvare Alexandria? Ora come ora ci sembra davvero molto difficile riuscire in un impresa così ardua con un gruppo frammentato e in grande difficoltà. È infatti molto probabile che Rick decida di portare il piccolo gruppo al suo seguito in salvo per poi tornare con un piano a salvare gli altri. Una cosa è certa: nella prossima puntata troveremo un gruppo diviso che, con grande probabilità, ritroveremo insieme (anche se non senza qualche perdita) qualche tempo dopo e, quasi certamente, alla ricerca di un nuovo posto in cui vivere ed essere al sicuro con un nuovo pericolo al loro seguito: Negan e il suo gruppo.

Ecco un piccolo assaggio del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=YyLoUbKlwGg

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top