Connect with us

The walking dead

Anticipazioni The Walking Dead 6×08: nuove morti e un inaspettato addio

walking-dead-glenn-rick-morganAnticipazioni The Walking Dead 6×08, finale di metà stagione: Glenn ed Enid tornano ad Alexandria

Finalmente ciò che tutti volevano scoprire è stato svelato nel settimo appuntamento della sesta stagione di The Walking Dead. Stiamo parlando del destino di Glenn che, come in molti credevano, è ancora vivo. Ebbene sì, colui che credevamo ci avesse abbandonato in più di un’occasione è ancora uno dei protagonisti dello show e magari potrà anche godersi la nascita del suo primogenito. Le viscere in primo piano erano infatti quelle di Nicholas, ed è proprio grazie a lui che Glenn riesce a sgattaiolare via nascondendosi e salvandosi grazie all’aiuto di Enid, la ragazzina fuggita da Alexandria. E mentre i due, insieme, si dirigono nuovamente verso la comunità, è proprio qui che sta per accadere il peggio, a cui assisteremo nella prossima puntata.

The Walking Dead 6×08: Alexandria invasa dai walkers

Ad Alexandria la torre non regge e crolla finendo per creare un enorme buco nella recinzione che scatenerà il caos nella prossima puntata che, a malincuore per tutti i fan, sarà il mid-season finale che porta il titolo emblematico di “No way out” (Nessuna via d’uscita). Proprio mentre Glenn ed Enid osserveranno da fuori l’incredibile scena, all’interno della “zona sicura” Rick sarà il primo a notare l’imminente pericolo e a ordinare a tutti gli altri di correre e rifugiarsi in luoghi sicuri prima che la grande folla di walkers – che era ad attenderli fuori dalle mura attratti dal suono del clacson del furgone dei Wolves – invada il luogo.

The Walking Dead, Rick e gli altri lasciano Alexandria?

Vero e proprio panico quello negli occhi di tutti gli abitanti di Alexandria durante l’invasione dei walkers a cui sembra proprio non ci sia speranza di salvezza. Di certo è che Alexandria è ormai persa in quanto totalmente invasa dai walker e non più luogo sicuro: è quindi molto probabile che verrà abbandonata per tornare alla ricerca di un nuovo luogo in cui vivere. Intanto Maggie cerca di scampare alla morte salendo in cima ad un edificio, altri si rifugiano all’interno di un magazzino ma è inevitabile che per qualcuno arrivi la fine. A chi toccherà lasciarci in questo finale di stagione? Intanto potrebbe essere proprio Glenn, ancora all’esterno delle mura, a essere l’aiuto determinante per i nostri eroi.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top