Connect with us

The walking dead

Anticipazioni The Walking Dead 6×07: è stato Glenn a chiedere aiuto a Daryl?

The-walking-dead-Daryl-GlennAnticipazioni The Walking Dead 6×07: Glenn è ancora vivo? La richiesta d’aiuto

Una puntata dalle grandi emozioni quella andata in onda questa notte sul canale americano AMC. The Walking Dead, in questa prima parte della sesta stagione, non ci sta di certo deludendo e questo nuovo episodio ne è stata l’ulteriore prova. Si sa che la domanda che maggiormente assilla i fan dello show è: Glenn è ancora vivo? Il destino del marito di Maggie e, come abbiamo scoperto, del futuro papà non è chiaro e né gli autori sembrano volerci svelare a breve cosa gli sia realmente accaduto. Qualcosa di importante è però accaduto alla fine di questa sesta puntata: una richiesta d’aiuto al walkie di Daryl.

The Walking Dead 6×07, è Glenn a chiedere aiuto? Gli indizi

“Aiuto” è l’unica parola che abbiamo udito arrivare dall’altra parte e, visto che è arrivata proprio a Daryl è molto probabile che si tratti proprio di uno del gruppo di Alexandria. Chi se non Glenn? Le possibilità che il ragazzo sia ancora in vita sono quindi di certo aumentate dopo questo finale ricco di suspense, ma non c’è alcuna certezza perché The Walking Dead ci ha abituati davvero a tutto.

Anticipazioni The Walking Dead: Alexandria di nuovo sotto attacco

È molto probabile che Daryl non faccia quindi immediatamente ritorno ad Alexandria, ma cerchi di capire prima da chi provenga la richiesta d’aiuto per correre in suo soccorso. Intanto ad Alexandria le cose, dopo l’attacco dei Wolves, si stanno risanando a poco a poco. Rick e gli altri cercano di rimettere in piedi la comunità ma un nuovo pericolo è dietro l’angolo: un attacco massiccio e letale di walkers sta per arrivare.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top