Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries: arriva la madre dei Salvatore

anticipazioni-the-vampire-diaries-arriva-la-madre-dei-salvatore-julie-plecThe Vampire Diaries anticipazioni: Julie Plec annuncia l’arrivo della madre di Damon e Stefan

Una grande rivelazione per i fan di The Vampire Diaries. Da quanto rivelato da Julie Plec presto potremmo vedere, o forse sentir parlare della madre di Damon e Stefan. In tante stagioni infatti, nessun riferimento è stato fatto a colei che ha dato vita ai due protagonisti di The Vampire Diaries. Da un recente Tweet tra una fanpage e Julie Plec abbiamo visto chiedere direttamente alla produttrice se la madre dei fratelli Salvatore verrà menzionata. La risposta secca della Plec è stata: “Si, lo faranno.” Quindi non sappiamo con certezza se sarà solo una citazione o un menzionare il ricordo della madre di Damon e Stefan oppure se realmente potremo vedere dei flashback. Noi ci auguriamo di poter rivedere i due fratelli nelle vesti originali, ovvero quelle del 1864. Chissà se potremo vedere soprattutto il vero volto della Signora Salvatore e il modo in cui si relazionava con i propri figli. Sarebbe bello vedere ancora quei momenti in cui Damon e Stefan ancora non erano vampiri. Al momento non abbiamo nessun indizio, nè quando nè in quale episodio possa succedere. Ci resta solo che aspettare con pazienza e sperare che l’attesa sia degna delle nostre aspettative.

The Vampire Diaries: la settima stagione ci sarà?

Sono settimane che i rumors su The Vampire Diaries fanno il giro del web. L’ultima di queste voci afferma infatti che tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev pare essersi ristabilita una pace. Sarà vero? Nel frattempo continuano le indiscrezioni se ci sarà questa benedetta settima stagione. Il problema infatti nasce dalla precaria situazione sul set di The Vampire Diaries. I continui litigi tra  Nina, Ian e la sua nuova compagna Nikki Reed, stanno rendendo tutto più complicato. Si è anche rischiato infatti, che la sesta stagione potrebbe essere l’ultima. Ma se, stando alle voci di questa tregua tra Ian e Nina, ciò risultasse essere vero, forse avremo delle speranze in più. E’ evidente che il pubblico di The Vampire Diaries rimarrebbe enormemente amareggiato se la serie rimanesse non conclusa o con un finale insoddisfacente a causa di questi inconvenienti causati dai protagonisti della serie Tv. Per cui non resta che aspettare l’ufficializzazione da parte della produttrice Julie Plec, sperando di constatare che sia Ian che Nina firmeranno i contratti di rinnovo per la settima stagione. Voi cosa ne pensate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Valentina

    12 novembre 2014 at 14:31

    Speriamo bene raga 🙁

  2. Giada

    6 febbraio 2015 at 21:39

    incrociamo le dita 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top