Connect with us
Tempesta d'amore

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, David simula il suo suicidio

Tempesta d'amoreTempesta d’amore, anticipazioni: il piano di David

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof, il famoso hotel cinque stelle che fa da teatro ad amori, intrighi e passioni. Puntate veramente imperdibili anche dal 9 al 14 ottobre e al centro della scena troveremo una nuova coppia e cioè quella composta da Nils e Charlotte. I due saranno sempre più vicini e durante una lezione di yoga si scambieranno un focoso bacio. In seguito, Charlotte cercherà di mettere delle distanze con l’uomo ma sia lei che Nils avranno una posizione netta contro Friedrich e ciò li unirà ancora di più.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Decidono, così, di lasciarsi andare alla passione in una delle baite dell’h0tel. Nel frattempo, Natasha fa una lista di cose da fare prima di morire e decide di raccontare alla madre di essere malata. Else è sconvolta ma decide di stare accanto alla figlia in questo momento. Tuttavia, le condizioni della donna peggiorano e Natasha ha un malore. A questo punto, decide di sottoporsi alla cura sperimentale ma Michael la mette in guardia sul fatto che non è detto che questa riesca. David, nel frattempo, si è reso conto di tutti gli intrighi della madre e organizza un piano per vendicarsi di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che l’uomo coinvolgerà Isabelle nel suo intrigo, riuscendo anche a salvare Paul. Infatti, il giovane simulerà il suo suicidio facendo credere alla madre di essersi lasciato annegare nel lago. Sebastian e Luisa lo vedono ma David chiede loro di mantenere il segreto. Il suo piano darà dei frutti oppure no?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top