Skip to main content

tempesta-d'amore-patriziaAnticipazioni Tempesta d’amore, che succederà a Patrizia Dietrich?

Continuano gli amori, le passioni e sopratutto gli intrighi nella soap opera tedesca Tempesta d’amore, che racconta le avventure che si consumano all’ombra dell’hotel a cinque stelle Furstenhof. Protagonista della decima stagione è la relazione irta di ostacoli tra Julia e Niklas ma altra grande “star” di Tempesta d’amore da due anni a questa parte è senza dubbio il personaggio di Patrizia Dietrich, ex moglie di Leonard, amante di Friedrich e moglie di Niklas, nonché sorella della dark lady più famosa di Tempesta d’amore Barbara. In tutto questo tempo, la donna ne ha combinate di tutti i colori ma ora per lei potrebbe esserci la resa dei conti.

Anticipazioni Tempesta d’amore, la fine di Patrizia?

Infatti, ci stiamo avvicinando a passi lunghi verso la fine della decima stagione di Tempesta d’amore e assisteremo ad un’escalation impressionante di colpi di scena che riguarderanno proprio Patrizia. La cattiva della serie ha avvelenato il marito Niklas e poi ha ricattato Friedrich: se lui non le farà un vantaggioso contratto e cederà l’affidamento di Milla ucciderà il figlio. In realtà, nonostante Stahal abbia accettato le condizioni della ex, Patrizia staccherà le macchine al marito ma lui non morirà. Anzi, inizierà pian piano a riprendersi e i suoi famigliari insceneranno una finte morte. Una volta ripresosi, gli Stahal tenderanno una trappola a Patrizia che verrà colta in flagranza di reato. Tuttavia, proprio mentre sta per essere portata via dalla polizia riuscirà a fuggire e a far perdere le sue tracce. Tutti crederanno che sia partita ma sarà davvero così?

Tempesta d’amore, ecco che succederà a Patrizia

In realtà, la fine di Patrizia sarà ben altra. Infatti, la donna non ha affatto lasciato la Germania come vorrebbe far credere all’ispettore Myser ma è intenzionata a vendicarsi di Friedrich e colpirlo nel modo più spietato possibile: uccidendo Charlotte. Così, rapirà la donna e chiederà un ingente somma di riscatto. Come avrete capito, Patrizia Dietrich sarà indiscussa protagonista delle prossime puntate di Tempesta d’amore e ne vedremo delle belle.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.