Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Antimafia 4: Calcaterra rischia la vita per salvare Rosy Abate

rosy abate domenico calcaterraSQUADRA ANTIMAFIA 4, ANTICIPAZIONI – Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, fiction di Canale 5 che ha come protagonisti Giulia Michelini, Marco Bocci, Simona Cavallari ed Andrea Sartoretti. Se vi siete persi qualche passaggio o non avete proprio visto l’episodio. Come sempre tanti sono gli avvenimenti che stanno sconvolgendo la squadra della Duomo, impegnata nella cattura degli assassini di Claudia Mares (interpretata da Simona Cavallari). Da quando il personaggio è uscito di scena, le vicende si sono fatte sempre più complicate: il tradimento di Claudia nei confronti di Domenico Calcaterra (Marco Bocci); la complicità di Giulia (compagna di Pietrangeli) con i Mezzanotte; il matrimonio tra Ilaria e Dante; il piano di Filippo De Silva; la morte di Umberto Nobile; la passione tra Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Altrettante sono le complicazioni nelle ultime due puntate.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ROSY E CALCATERRA – Cosa succederà nella penultima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi? Scopriamolo insieme. Nella puntata di ieri sera, Domenico Calcaterra sta puntando una pistola a Filippo De Silva che gli rivela di avere solamente un mese di vita a causa di un tumore alla testa. Nel frattempo Rosy Abate, restata in macchina ad aspettarlo, viene minacciata da Armando Mezzanotte. Come andrà a finire? Ecco le anticipazioni: Calcaterrà riesce ancora una volta a salvare la vita a Rosy Abate. Tra i due, dopo essere scoppiata la passione, stanno nascendo dei sentimenti che non riescono più a negare. Lui, inteso a proteggerla, stringe un patto segreto con De Silva per incastrare Armando, Dante e Ilaria, ma Calcaterra si trova coinvolto in una trappola dei Mezzanotte che mette in pericolo la sua vita. I due fratelli hanno alzato la posta in gioco: dopo aver esteso il loro mercato per tutta l’Italia, sono intesi a fare affari con i talebani per il commercio di eroina. Si tratta, infatti, di una guerra bianca. Mentre nascono delle incomprensioni all’interno della squadra della Duomo, Pietrangeli deve fare i conti con il tradimento della compagna Giulia, ma lui riesce a riprendersi completamente dai precedenti problemi e a tornare utile come una volta. Intanto, mentre Dante, Ilaria e Armando continuano a fare morti ovunque, torna a farsi vedere l’ex magistrato corrotto Giorgio Antonucci che una volta aveva favorito le azioni dell’Abate e che ora vuole mettere i bastoni tra le ruote a Calcaterra. Quest’ultimo, a causa del ritorno di Antonucci, è quindi costretto ancora una volta ad agire in gran segreto. Infine, finalmente, si scoprirà qualche informazione in più riguardo al vero padre della bambina che aspettava Claudia Mares.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, PENULTIMA PUNTATA – Lunedì 12 Novembre alle 21.15, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova e imperdibile puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. Si tratta della nona e penultima puntata: quest’anno la serie è infatti composta da dieci episodi. Non c’è da allarmarsi però: gli attori della fiction sono già sul set ad ultimare le riprese della quinta stagione. Chissà se ci sarà anche una sesta. Nel frattempo non ci resta che goderci queste ultime due puntate e sperare che vengano risolti tutti i dubbi delle varie vicende. Secondo voi come andrà a finire? A voi i commenti.

 

6 Comments

6 Comments

  1. veronica

    7 Novembre 2012 at 07:30

    spero che rosy si scrive in un programma x pentiti, cosi che potrà vedere il bimbo e si fidanza con calcaterra…li vedo bene insieme…. d’altronde sta collaborando con la “giustizia”…

  2. rosa

    7 Novembre 2012 at 13:26

    secondo me calcatella e rosi si fidanzano e più la si sposano e secondo me rosy puo rivedere e prendersi cura del figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top