Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Solo per Amore, 6 febbraio: la verità sul rapimento

solo-per-amore-settima-puntataAnticipazioni Solo per Amore: svelato il mistero del rapimento di Elena?

La settima puntata di Solo per Amore andrà in onda venerdì 6 febbraio: anche questa settimana, Canale5 sceglie la doppia messa in onda della fiction per cercare di vincere la sfida della prima serata contro Rai1, Raffaella Carrà e Forte, Forte, Forte. Solo per Amore può contare su una base molto solida di appassionati, che continuano a seguire le vicende di Elena Ferrante, di Pietro Mancini, di Giordano Testa, e tutti gli intrighi sempre più complicati che si nascondono dietro al rapimento di Elena, alla perdita del bambino, alla morte di Aldo Ferrante. C’è un complotto dietro il rapimento di Elena? Le vicende che hanno procurato tanta sofferenza alla famiglia Ferrante vent’anni prima tornano ad insinuarsi prepotentemente nelle loro vite, e non lasciano loro alcuno scampo: il passato va affrontato, perché ci sono ancora tante, troppe verità nascoste che devono venire a galla. La verità riuscirà finalmente a scagionare Pietro da tutte le accuse che, a quanto pare, gli sono state mosse ingiustamente? Le responsabilità di Giordano, la scia di sangue che continua a trascinarsi dietro da vent’anni e che si allunga sempre di più, verrà finalmente chiarita?

Anticipazioni Solo per Amore, settima puntata di venerdì 6 febbraio: Giordano è in pericolo di vita?

Al termine della sesta puntata di Solo per Amore, andata in onda mercoledì 4 febbraio in prima serata su Canale5, abbiamo visto Giordano cadere ferito sotto i colpi di Spataro, il terrorista detenuto a Rebibbia uscito per un permesso premio ottenuto con l’intervento di Elena. Elena corre in ospedale nel tentativo di salvare Giordano, e rimane in sala d’attesa, ad aspettare con ansia di sapere se il vice questore, che è in grave pericolo di vita, riuscirà a salvarsi oppure no. Nel frattempo Pietro non molla, continua a indagare senza sosta, fino a quando riesce finalmente a scoprire cosa si nasconde dietro il rapimento di Elena, e dietro i fatti di vent’anni prima: ed è qualcosa di davvero sconvolgente, di imprevedibile, qualcosa che cambierà le vite di tutte le persone coinvolte in maniera definitiva, ed in maniera pesantissima. Ma nel frattempo, anche la vita di Gabriele è stata profondamente sconvolta da tutta questa storia: non riesce a dimenticare Gloria, è sempre più innamorato di lei, al punto da aver deciso di non sposare più Irene, ma di voler andare a convivere con la donna che all’inizio lo aveva avvicinato per usarlo per i suoi scopi, ma poi si è resa conto di provare un sentimento per lui. In molti però non saranno felici di questa nuova relazione, e faranno di tutto per contrastarla.

Anticipazioni Solo per Amore, puntata del 6 febbraio: i nodi vengono al pettine

Abbiamo superato la metà delle puntate della fiction, molti misteri sono stati svelati, e molti altri ne rimangono ancora da chiarire e portare alla luce. Solo per Amore continuerà a tenervi incollati davanti allo schermo fino all’ultima puntata

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top