Connect with us

Televisione

Anticipazioni Sirene: Yara e Ares, tra la sirena e il tritone è amore?

anticipazioni Sirene su Rai UnoSirene: anticipazioni seconda puntata

Le Sirene sono arrivate su Rai Uno. Per cercare di salvare la loro specie hanno lasciato i fondali marini per trasferirsi sulla terra ferma. Fin dalle prime scene della prima puntata abbiamo capito che in questa serie di Ivan Cotroneo non mancheranno momenti divertenti. Dimenticate la sirenetta con lunghi capelli rossi della Disney, le Sirene di Rai Uno hanno tutt’altro carattere. Chi ha seguito i primi due episodi si è accorto che è meglio non contraddire le creature marine. Cosa succederà nella seconda delle sei puntate della fiction fantasy di Rai Uno? Come evolveranno i rapporti tra Sirene e esseri umani? Riusciranno gli uomini napoletani a domare le Sirene? Yara riuscirà a convincere Ares a tornare in mare per impedire l’estinzione della specie?

Sirene: Salvatore cerca di aiutare Yara

Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio della seconda puntata Salvatore (Luca Argentero) cercherà di aiutare la giovane Yara (Valentina Bellè) a trovare il modo di riconquistare Ares (Michele Morrone). Salvatore dovrà insegnare tutto alla ragazza, abituata a dominare gli uomini e a non essere contraddetta. Yara, infatti, non riesce ad immaginare Ares se non come un tritone da maltrattare. Riuscirà a capire, con l’aiuto di Salvatore, come trattare con rispetto e romanticismo colui che è scappato dal mare per non essere sottomesso al carattere delle Sirene? Intanto, le figlie più piccole di Marica inizieranno ad andare a scuola per non destare sospetti sulla loro identità.

Sirene: Salvatore vuole conquistare la fidanzata di Ares?

Nel secondo episodio della seconda puntata, invece, Ares accetterà di incontrare Yara. Salvatore sarà riuscito a plasmare il carattere dominante della ragazza? Le anticipazioni ci rivelano che l’incontro tra i due promessi sposi non sarà dei migliori. Yara perderà la pazienza con Ares? Nel frattempo, Salvatore conoscerà la fidanzata di Ares, o meglio Gegè. Salvatore ha in mente di aiutare Yara in modo differente? Per sapere cosa succederà nella seconda puntata di Sirene non ci resta che aspettare una settimana. Le Sirene dei mari di Napoli vi aspettano giovedì 2 novembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top