Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto 3 stagione: Gonzalo muore, arriva un altro figlio di Tristan

anticipazioni-il-segreto-gonzalo-muore-terza-stagione-nuovo-figlio-di-tristan-castro-Il Segreto anticipazioni terza stagione: arriva un nuovo figlio di Tristan Castro, di chi si tratta?

Nuove notizie della terza stagione arrivano dalla Spagna. Come ben sapete il pubblico spagnolo è molto più avanti di noi, infatti il numero delle puntate è quasi arrivato a mille. Quello che vogliamo anticiparvi in questo articolo è una triste notizia che certamente vi lascerà sconvolti. Di cosa stiamo parlando? Ebbene, dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, Gonzalo insieme a Maria e sua sorella Aurora troveranno delle lettere nascoste appartenenti a Tristan. Purtoppo l’amatissimo Tristan Ulloa verrà a mancare nella puntata 666, per scoprire cosa succerà al marito di Pepa, leggete qui. Quindi dopo moltissime puntate dalla sua scomparsa, i giovani troveranno questa strane lettere, ben custodite da Tristan, appartenenti ad una donna di nome Pilar. Chi è costei? Nella 3 stagione del Segreto verremo a conoscenza di uno strano segreto che non possiamo ancora sapere quanto possa essere veritiero. Pare che Tristan, prima di innamorarsi di Pepa, conobbe a Cuba una donna, Pilar. Dopo tanto tempo verrà fuori quindi un nuovo protagonista nelle trame del Segreto, ed il suo nome è…. Tristan Castro! Si, avete capito bene. Lo stesso nome del nostro amato Tristan. Se due più due fa quattro, arriverete a dedurre facilmente che questo nuovo personaggio altri non è che un figlio di Tristan. Perchè questo personaggio arriva proprio ora nella vita di Puente Viejo? Cosa vuole? E’ realmente figlio di Tristan? A tutte queste domande proveremo a darvi delle risposte. Possiamo solo anticipare che l’ingresso di Tristan Castro sarà legato al tragico destino di Gonzalo. Leggiamo insieme le anticipazioni che lo riguardano.

Anticipazioni terza stagione Il Segreto: Gonzalo muore? La verità

In seguito al ritrovamento di queste lettere, Gonzalo deciderà di partire per Cuba con Maria, che ormai è diventata sua moglie. Dopo avervi svelato il segreto che nascondono Gonzalo e Don Celso, un’altra anticipazione ci rivela che i due giovani hanno anche una bambina di nome Esperanza. Pochi giorni prima della partenza, Gonzalo organizza questo viaggio alla ricerca della misteriosa Pilar, per scoprire l’oscuro passato di suo padre. Ma una varicella della piccola Esperanza impedirà a Maria di partire con suo marito. Gonzalo, prima della partenza per Cuba, lascia una lettera a Maria. In realtà questa lettera sembra essere un addio, poichè Gonzalo ha il presentimento che non tornerà vivo da quel viaggio. Ed infatti il peggio accade: Gonzalo morirà. Quanto c’è di vero in questa affermazione? Come ben saprete, nel Segreto tutto è possibile. Anche la morte di Pepa è rimasta sospesa: non ritrovando mai il cadavere, gli autori credono e sperano che un giorno la levatrice possa fare ritorno. Così accadrà anche per Gonzalo? La sua bara ritornerà a Puente Viejo accompagnato da un nuovo volto: Tristan Castro.  Quando Maria giungerà alla stazione e vedrà la bara di Gonzalo, cadrà a terra svenuta per il forte shock. Dopo aver ripreso i sensi, la giovane Maria chiederà a questo tale Tristan di aprire la bara per dare un ultimo saluto all’uomo della sua vita. Ma è qui che il Segreto lascia tutto in sospeso e da la possibilità di un eventuale ritorno di Gonzalo. Tristan  Castro affermerà di non poter aprire la bara poichè Martin è morto a causa di un grave epidemia  ed il contatto con il corpo, anche se morto, potrebbe causare un secondo contagio. Per questo motivo nessuno potrà mai vedere le spoglie di Gonzalo. Cosa avranno in mente gli autori del Segreto? Cosa ne pensate di questi nuovi risvolti? Come reagirà Maria dopo la morte di Gonzalo? Questo ve lo diremo la prossima volta, continuate a seguire le nostre anticipazioni del Segreto!

Se vuoi sapere cosa sta tramando Raimundo alle spalle di Francisca, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
9 Comments

9 Comments

  1. gianna

    27 novembre 2014 at 18:01

    Avete fatto di una telenovela veramente bella un cimitero.. tutti i miglior e amati protagonisti morti. Una delusione … poteva essere una serie in meno cosi ė troppo intrecciata e non essendoci piu pepa secondo me attrice insostituibile e ne tristan attore insostituibile il segreto perdera valore almeno per me …

  2. Tamara

    7 gennaio 2015 at 16:29

    Qst telenovela fa veramente schifo……
    c’è sn tt morti….ogni stagione ci stanno 5-6 morti

    • Marianna

      13 gennaio 2015 at 16:07

      A me , piace! Però , come ha detto la/il signora/e , è vero! Mi ha lasciato a bocca aperta , la scomparsa di Pepa . Mi è dispiaciuto davvero tanto.

  3. Daniela

    11 gennaio 2015 at 22:29

    All’inizio era tutto così bello una vera storia d’amore ke ci faceva sognare…. ora e’diventata una telenovela sciocca e priva di senso perché sembra di stare ad ascoltare il tg 5 del giorno. .tutti morti. .poi ritornano cose inaudite credetemi !!

  4. Marianna

    13 gennaio 2015 at 16:09

    Muore Gonzalo?!?!
    Già è morta Pepa , mo lui , che è bellissimo?

  5. Maria

    6 febbraio 2015 at 17:05

    Ma che cavolo! Mo anche gonzalo muore?? E mo basta!!! E pure Tristan muore?? Uffa

  6. Bonanni Maria Rosa

    14 febbraio 2015 at 18:05

    avete ragione è davvero deprimente ogni storia d’amore finisce con una tragedia e magari i malvagi invece a volte se la cavano

    • Annamaria

      9 giugno 2015 at 16:10

      Infatti..nn me lo vedo proprio piu

  7. oscar

    23 marzo 2015 at 10:48

    Quanti segreti…
    Troppi segreti.
    Xkè? Cosa può succedere peggio della morte dei più amati protagonisti??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top