Connect with us

Televisione

Anticipazioni Revenge 4×21: Victoria Grayson ha fatto boom!

ROGER BART, EMILY VANCAMPAnticipazioni Revenge 4×21: Emily recupera la pennetta USB

Ieri sera in America è andata in onda il ventesimo episodio di Revenge, “Boom”. Ora l’unico scopo di Emily Thorne è quello di ritornare in possesso della chiavetta USB che è attualmente nelle mani della sua rivale, Victoria. Dopo aver fatto questo potrà finalmente porre fine a tutto, o almeno spera. La Signora Grayson viene attaccata da uno sconosciuto in un parcheggio sotterraneo ma Louise interviene e fa scappare l’aggressore prima di poter vedere chi fosse. Questo però non ha impedito a Victoria di affermare che la persona che l’aggredita era Emily. Margaux interviene per aiutare Vicky e chiama i federali ma Nolan intercetta la chiamata e avverte l’amica. Nel frattempo, David Clarke confessa a Stevie che dopo essersi sottoposto a degli esami clinici i dottori gli hanno diagnosticato un linfoma e quindi dovrà sottoporsi alla chemioterapia e la donna intuisce che l’uomo non l’ha ancora detto alla figlia. Tornando alla guerra Emily vrs. Victoria, Margaux tenta in tutti i modi di convincere Queen V. a consegnare la pennetta USB all’agente e nel momento in cui la donna si convince a farlo scatta l’allarme antincendio che costringe tutti ad evacuare. Victoria è convinta che l’allarme sia stato un piano di Emily ma mentre l’agente la informa del contrario, quest’ultimo si accorge che la chiavetta è scomparsa. Amanda Clarke vince ancora!

Anticipazioni Revenge, Jack saluta gli Hamptons

Jack rivela a Nolan che lascerà gli Hamptons con il figlioletto Carl per andare a vivere a Los Angeles con Stevie, sua madre. Nolan, che da sempre è il sostenitore numero uno dell’amore tra Jack ed Emily non aspetta un minuto in più per informare l’amica. Ben assiste alla conversazione tra i due e capisce che Emily ama Jack e termina così la loro relazione…Bye bye Ben! Nolan incoraggia l’amica a correre da Jack perché il volo partirà a breve. La donna si precipita all’aeroporto ma arriva troppo tardi. Mentre Emily guarda l’aereo decollare, all’improvviso vede arrivare Mason Treadwell. L’uomo è tornato dopo aver assistito alla confessione della donna in televisione, ma cos’altro vorrà veramente? L’episodio non poteva che concludersi con un vero “Boom” come dice appunto il titolo. Mentre Emily è fuori, Victoria si reca alla villa, accende il gas, si siede sulla sua poltrona e con un accendino fa esplodere tutto. Queen V. doveva chiudere la questione con la sua rivale a modo suo. Ma la faccenda è veramente chiusa? Per Amanda Clarke non ancora…

Anticipazioni Revenge 4×21: senza Victoria Grayson, la guerra è finita?

Il 26 Aprile, in America, andrà in onda un’altra puntata di Revenge, “Aftermath”. In questo episodio vedremo che mentre Emily indaga nelle macerie della sua vita, i suoi amici più cari temono che la donna sia andata troppo oltre con la sua vendetta. In molti pensano che quest’ultima sia in qualche modo coinvolta nell’esplosione. Cosa avrà portato Mason Treadwell ancora una volta negli Hamptons? Ma soprattutto, dopo l’esplosione alla villa, che piega prenderà la battaglia di Emily Thorne? Anche se la Regina degli Hamptons non c’è più la guerra continua… A tre puntate dal finale di stagione, possiamo aspettarci veramente di tutto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top