Connect with us

Televisione

Anticipazioni Reign 2×11: Condè in pericolo

Reign-EpisodioAnticipazioni Reign: ecco cosa è successo nel finale di metà stagione

Abbiamo lasciato Reign lo scorso 11 dicembre con l’episodio 2×11“No Mercy”.  Mary Stuart, ancora turbata e sconvolta per la violenza subita, cerca con l’aiuto di Francis i colpevoli. Il re pieno di rimorsi confessa a Mary che per tutto questo tempo è stato minacciato da Narcisse di aver ucciso il padre Henry e non volendo renderla complice di regicidio ha preferito allontanarla. Più tardi Mary confessa alle sue dame e amiche che ha subito una violenza e che non vuole rendere il fatto di dominio pubblico. Nel frattempo Caterina continua a vedere i fantasmi delle sue bambine che minacciano di uccidere Claude, intimorita spinge sua figlia ad andare via dalla Francia ma questa rifiuta. Leith va a casa di Greer avvertendola di fuggire insieme al marito Castleroy poiché molti protestanti, compresi i nobili sono accusati dell’attacco al re e che saranno presto interrogati se non addirittura torturati. Lola confessa a Francis di sapere dov’è nascosto Narcisse, ma lo avverte che questi sarebbe più utile da vivo che da morto. Mary grazie all’aiuto di Condè, riesce a scoprire che i colpevoli si nascondono in una fattoria al Nord  e non volendo aspettare oltre, i due partono per poterli catturare e fare giustizia, accecata dalla rabbia nel rivedere Severin, il suo aggressore, Mary lo uccide e brucia la fattoria. Castleroy viene fatto prigioniero ma viene aiutato da Leith che chiede al re di liberarlo. Tornato a casa decide di partire ma Greer non verrà con lui. Francis riesce a trovare Narcisse nella sua tenuta di campagna e lo lascerà in vita solo per servirsi di lui e farne il suo burattino.

Anticipazioni Reign: un nuovo personaggio

 Catherine sembra essere tormenta dai fantasmi ma questa volta tocca al suo defunto marito, Henry, i due sembrano iniziare una strana relazione sovrannaturale. Mary torna al castello e confessa a Francis di essere riuscita a uccidere Severin e i suoi complici insieme all’aiuto di Condè e che vuole condurre da oggi in poi vite separate , i due saranno sposati solo su carta. Antoine re di Navarra e fratello di Condè arriva in Francia con in mente un piano per indebolire la Corona e chiede al fratello da che parte vorrà stare: la sua famiglia o i suoi nuovi amici. Più tardi Mary trova una lettere scritta da Condè in cui confessa di essersi innamorato di lei.

Trama dell’episodio 2×11 di Reign

Reign ritorna giovedì 22 gennaio sulla rete The CW  con la 2×11 “Getaway“. Condè cercherà di sedurre la bellissima Mary, ma questa dovrà salvarlo quando apprende che il Vaticano gli sta dando la caccia per l’avere il marchio simbolo dei Cavalieri Oscuri Francis escogita un piano per mettere fine alla leggenda dei Cavalieri Oscuri, che mette in pericolo Bash. Nel frattempo, Kenna rivela a Claude i secondi fini di Catherine.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top