Connect with us

Televisione

Anticipazioni Questo è il mio Paese: paura per Anna

Questo-è-il-mio-paese-quinta-puntataQuesto è il mio paese: anticipazioni quinta puntata

Questa volta non bisognerà aspettare una settimana per sapere come andrà avanti la storia di Questo è il mio paese. La quinta puntata della serie televisiva di Rai Uno andrà in onda domani, martedì 24 settembre. Le anticipazioni rivelano che il sindaco di Calura, Anna Pozzi (Violante Placido), sarà in pericolo. Anna pensa che la famiglia Cafuero sia responsabile della morte di Cosimo (Cristiano Caccamo) e per questo cercherà di colpire il boss che gestisce i rifiuti.

Questo è il mio paese: Anna è in pericolo

Il boss della famiglia Cafuero (Michele Placido) non accetterà anche questo “affronto” da parte di Anna Pozzi e prenderà una drastica decisione: il sindaco deve essere eliminato. Corrado, ex fidanzato di Anna, per proteggere la donna cercherà di proporre un’alternativa al boss. Per non far uccidere il sindaco Corrado denuncerà Anna, accusandola di aver intascato tangenti. Nonostante la difficile situazione, Lorenzo, marito di Anna, non aiuterà la moglie. Dopo un’accesa discussione confesserà ad Anna di averla tradita e andrà via da Calura. Corrado starà vicino ad Anna e tra i due ci sarà di nuovo la passione di quando avevano 18 anni.

Questo è il mio paese: quinta puntata

I problemi di Anna non sono ancora finiti. L’amica Gina ed il capitano dei Carabinieri riceveranno lettere anonime sulle presunte tangenti e sono costretti a controllare Anna. Per sapere come andrà a finire non ci resta che aspettare domani sera, martedì 24 novembre. L’appuntamento è sempre su Rai Uno alle 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top