Connect with us
Pechino Express

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express: Valerio è il passeggero misterioso

Pechino ExpressPechino Express: vincono gli Spostati, salvati gli Estranei

Anche la quinta puntata di Pechino Express è giunta al termine. I concorrenti sono finalmente arrivati in Guatemala e, come in tutte le tappe precedenti, hanno dovuto affrontare tante nuove esperienze, tra avventure, passaggi e difficoltà. E scambi di coppie. In questa nuova puntata, infatti, c’è stato un mixaggio: a parte Alessio Stigliano e Alessandro Tenace dei Socialisti, che sono rimasti insieme per aver vinto la prova immunità, tutti gli altri protagonisti hanno dovuto viaggiare in compagnia di un altro concorrente. Lory Del Santo è stata unita a Francesco Sarcina, Marco Cucolo a Carlos Kamizele e Tina Cipollati a Diego Passani, mentre sono stati accoppiati Simone Di Matteo e Silvia Farina, Cinzia Incorvaia e Cristina Bugatty e Xu Ruichi e Marco Cubeddu. Ma a vincere la quinta puntata è la coppia degli Spostati, seguiti dagli Innamorati e dai contribuenti. A rischio eliminazione rimangono i Coniugi e gli Estranei e proprio questi ultimi sono scelti da Tina e Diego per tornare a casa. La tappa, però, non è eliminatoria, anche se Silvia e Marco dovranno viaggiare con il passeggero misterioso durante la prossima puntata.

Anticipazioni Pechino Express: tappa faticosa, nuovo passeggero misterioso

Non si sa niente del passeggero misterioso che viaggerà insieme agli Estranei nella prossima puntata, se non che si chiama Valerio. In molti, sul web, hanno collegato questo nome al cantante Scanu, ma non c’è nessuna sicurezza. Durante la puntata del 17 ottobre, le 7 coppie rimaste in gioco scopriranno una nuova tappa del Guatemala, alquanto faticosa. Questa nuova avventura richiederà doti artistiche, una buona forma fisica, resistenza, capacità strategiche e un pizzico di fortuna.

Pechino Express, prossima puntata: tutte le anticipazioni

Cosa accadrà alle coppie di Pechino Express nella prossima puntata? Per saperlo l’appuntamento è, come sempre, lunedì alle 21.10 su Rai2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top