Connect with us
Pechino Express

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express: sfide e difficoltà per arrivare in Messico

Pechino ExpressPechino Express: vincono gli Innamorati, eliminati gli Emiliani

Il sesto appuntamento con Pechino Express si è appena concluso, regalandoci come sempre forti emozioni, grazie ai meravigliosi paesaggi del Guatemala e alle divertenti avventure delle coppie ancora in gara per il primo posto. Inoltre, ad accompagnare Silvia Farina e Marco Cubeddu – la coppia degli Estranei – c’è Valerio Scanu, il passeggero misterioso annunciato già alla fine della scorsa puntata. La coppia degli Innamorati ha guadagnato una posizione in classifica e sono proprio Lory e Marco a vincere il primo posto di questa sesta tappa. I secondi sono i Socialisti, i terzi i Contribuenti e i quarti gli Spostati. Seguono i coniugi, mentre Estranei ed Emiliani sono a rischio eliminazione. Gli Innamorati decidono di salvare gli Estranei e gli Emiliani si ritrovano a dover attendere il responso della busta nera. La tappa è eliminatoria e quindi Carlos e Xu sono costretti ad abbandonare il reality.

Anticipazioni Pechino Express: sfide, incontri e prove per arrivare in Messico

Nel prossimo appuntamento di Pechino Express le coppie affronteranno l’ultima parte del loro viaggio in Guatemala. Come anticipato dal Promo, la puntata vedrà diverse sfide, senza esclusione di colpe, tra paesaggi straordinari, incontri commoventi e prove difficili. Le sei coppie rimaste si metteranno alla prova, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico, con un unico obiettivo: quello di arrivare in Messico.

Pechino Express, prossima puntata: tutte le anticipazioni

Per sapere che cosa affronteranno Estranei, Socialisti, Spostati, Coniugi, Innamorati e Contrinuenti non ci resta che aspettare lunedì prossimo, 24 ottobre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top