Connect with us

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express 2: “Sta per scatenarsi l’inferno”

Pechino Express: questa sera, alle 21.05, su Rai2, in onda la quarta puntata

anticipazioni-quarta-puntata-pechino-express-2Addio Vietnam. Benvenuti in Cambogia. Questa sera, infatti, i concorrenti di Pechino Express termineranno la loro avventura in terra vietnamita e, dopo aver attraversato  la regione degli altopiani centrali raggiungeranno Saigon, ossia l’ex capitale dell’Indocina francese, oggi chiamata Ho Chi Min, per arrivare al confine con la Cambogia, per un totale di circa 330 chilometri. Come vi avevamo già anticipato il viaggio si fa sempre più duro e difficile e le coppie in gara cominciano a mostrare qualche segno di stanchezza. Nonostante, però, gli ascolti non hanno ancora fatto l’impennata sperata da Costantino della Gherardesca, Pechino Express ogni lunedì sera si conferma trend tweet sul popolare social network: i fan sono scatenatissimi e gli hashtag più utilizzati sono #savethetoyboy, a sostegno di Angelo Constabile il fidanzino maltrattato dalla francese #corinneSclery e, immancabile, la new entry di lunedì scorso con i #mozzarelloni, ovvero i FigliDi, soprannominati così dalla coppia Padre e Figlio che non ha gradito il nuovo inserimento nel gruppo. Stasera, alle 21.05, su Rai2, appuntamento con la quarta tappa del viaggio e l’ironico presentatore ci anticipa su Twitter: “Preparatevi perché sta per scatenarsi l’inferno”. Non sappiamo esattamente cosa aspettarci dalla puntata di stasera, ma di sicuro ne vedremo delle belle.

Pechino Express: tra le donne è guerra e alcune coppie scoppiano

Corinne Clery si è già fatta conoscere al pubblico per il suo carattere da bacchettona, soprattutto nei confronti del suo bel fidanzato ma a quanto pare, stasera ne avrà anche per la napoletana Francesca Fioretti. Stasera, infatti, assisteremo ad una lite tra prime donne e vedremo Corinne scagliarsi contro la modella urlando: “Io non faccio scenate perché non sono napoletana”. Di sicuro la Fioretti non avrà reagito molto bene e  la loro, non sarà l’unica  litigata che andrà in onda. Tra le donne, a quanto pare, è iniziata una guerra fredda senza esclusione di colpi. E di colpi, questa volta di scena, ce ne saranno molti altri, sembra. Qualche coppia scoppierà? E’ proprio Costantino della Gherardesca a mettere la pulce nell’orecchio proprio attraverso twitter. Quando qualcuno, per risollevare gli ascolti, gli suggerisce di far arrivare Gigliola Cinquetti (la mamma dei FigliDi), in elicottero, nel ruolo di femme fatale per rubare (o salvare) il fidanzato della Clery, lui risponde: “E’ troppo costoso. Ti soddisferebbe se una Cinquetti Junior (già in location) sfilasse Angelo alla Clery?”.

Pechino Express: il viaggio in Vietnam finisce e inizia l’avventura in Cambogia

Il riferimento ai due neo arrivati, Costia e Giovanni Cinquetti, è lampante. Ma cosa avrà voluto intendere Costantino della Gherardesca con questa frase? Nuovi altarini amorosi oppure Angelo Costabile si ribellerà definitivamente alla sua amata? Intanto, non ci resta che aspettare fino a stasera per scoprire tutte le novità sull’ultima tappa del viaggio: chi si aggiudicherà l’ingresso in Cambogia? L’appuntamento è alle 21.05 su Rai2.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top