Televisione
Anticipazioni Once Upon A Time: ci sarà la quinta stagione?
Once Upon A Time: la quinta stagione ci sarà?
La quarta stagione di Once Upon A Time è giunta al termine con eclatanti e inaspettati colpi di scena. Come sospettato nelle ultime settimane, la vera protagonista di questo finale a sorpresa è stata Emma Swan che (attenzione spoiler!) da Salvatrice è ufficialmente diventata la nuova cattiva della serie tv. Come avevamo anticipato qualche settimana fa, Emma si è infatti sacrificata per Regina, risucchiando tutto il malvagio potere del pugnale di Tremotino e diventando la nuova Oscura. Sveliamo subito che la quinta stagione non solo ci sarà, ma, da ciò che è quindi accaduto nell’ultimo episodio, sarà anche ricca di importanti stravolgimenti. Gli importanti equilibri finora stabiliti sono infatti saltati e ciò ci fa presupporre che tutto cambierà nelle vite dei nostri eroi, e in particolare in quella dell’ ormai ex Salvatrice.
Once Upon a Time 5: grandi stravolgimenti nella nuova stagione
L’annuncio ufficiale che ci svela l’arrivo di una quinta stagione di Once Upon A Time ci è stato dato pochissimi giorni fa direttamente dal co-creatore della serie Adam Horowitz, che tramite un tweet ha comunicato: “La Stagione 5 di #OnceUponATime è ufficialmente al via! Grazie a tutti per il vostro sostegno! Eccitato per portarvi ancora di più!”. Insomma, Una quinta stagione che troverà ad affrontare grandi difficoltà, visto che l’ultimo episodio ha visto: la morte dell’Apprendista (grande aiuto finora per i ‘buoni’), la morte (temporanea) di Regina, Uncino e Tremotino, il matrimonio tra Zelena e Robin, oltre ovviamente alla nuova e grande malvagità di Emma.
Once Upon a Time 5: Henry sarà la chiave di tutto?
La chiave di tutto sembra essere ancora una volta l’Autore, che ora non è più Isaac bensì il nostro Henry. Sarà lui a cambiare nuovamente il destino dei nostri eroi ristabilendo il corretto ordine? Ma soprattutto come riuscirà Emma a lasciare il lato oscuro per tornare ad essere la Salvatrice? Sarà tutto risolto, ancora una volta, dal bacio del vero amore che rompe ogni sortilegio?
