Connect with us

Televisione

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: chi ha ucciso Aurora?

le-tre-rose-di-eva-3-chi-ha-ucciso-auroraAnticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, undicesima puntata, 28 maggio: la morte di Aurora e il mistero del quadro

Amore, emozioni, misteri e intrighi: sono questi gli ingredienti principali di questa terza stagione de Le Tre Rose di Eva, che ancora continua a stupirci ed a tenerci incollati alla sedia, a cercare di trovare una soluzione ai segreti di Villalba. Nell’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 è accaduto qualcosa che i fan della fiction non avrebbero mai pensato di vedere: tutto il paese partecipa al funerale di Aurora, morta in circostanze misteriose, uccisa da un colpo di pistola sparato da una mano misteriosa. Alessandro inizialmente incolpa della morte di Aurora il perfido dottor Maniero: dopo un inseguimento nella notte i due litigano, cominciano a picchiarsi, Alessandro perde i sensi dopo un colpo alla testa, e quando al mattino si risveglia trova Maniero impiccato a un albero. A questo punto, Alessandro si convince del fatto che in realtà sia stato qualcun altro ad uccidere Aurora, e che quella stessa persona abbia ucciso anche Maniero, tentando in qualche modo di simulare un suicidio. Alessandro ormai ha deciso che il suo unico obiettivo sarà riuscire a scovare il colpevole della morte di Aurora, e fargliela pagare. Eppure, quasi per magia, a Villalba i misteri, invece di diminuire, si moltiplicano giorno dopo giorno.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, undicesima puntata, 28 maggio: chi è Clarissa?

Nel frattempo, un nuovo personaggio ha fatto la sua prima comparsa a Villalba: si tratta di una donna che era ricoverata in un ospedale, o in una clinica, dalla quale riesce a fuggire. La donna misteriosa si chiama Clarissa ed a quanto pare anche lei ha un mistero da scoprire, legato al pentacolo, e ad un quadro misterioso, sulle cui tracce si sono messi anche il Vescovo e Veronica. E’ un quadro che abbiamo già visto qualche puntata fa, che raffigura una misteriosa dama rossa: Clarissa sostiene che il frammento di quadro di cui è in possesso sia una sorta di testamento di suo padre, morto tragicamente. Il padre di Clarissa era un carabiniere, ucciso perchè le sue indagini si erano spinte un pò troppo oltre alla ricerca della soluzione del mistero del pentacolo, e per questo motivo la donna arriva a Villalba, con il frammento di quadro come unico indizio, alla ricerca di giustizia per il proprio padre. Sarà proprio lei a cercare Alessandro, ed a convincerlo che molto probabilmente desiderano vendicarsi della stessa persona, per cui conviene a entrambi unire le forze e procedere insieme. Il quadro con la dama rossa è ormai al centro della storia: Maniero lo cercava disperatamente, proprio come adesso lo cercano Veronica e il Vescovo. Ed a quanto pare, la risposta a tutte le domande si trova nei ricordi addormentati di Edoardo.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, undicesima puntata, 28 maggio: il mistero del quadro con la dama rossa

Qual è il mistero che si nasconde dietro al quadro con la dama rossa? Qual è il segreto che Edoardo non riesce a ricordare? Che collegamento c’è tra il quadro, la misteriosa Clarissa e la morte di Aurora? E soprattutto: chi è il misterioso uomo con cui si intrattiene Veronica a alla fine della decima puntata? Che la chiave del mistero sia proprio nascosta nei ricordi di Edoardo? Ci sono ancora tanti misteri da svelare..non perdete queste ultime puntate de Le Tre Rose di Eva 3!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top