Connect with us

Televisione

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: Aurora vicina a Ruggero

luca-ward-le-tre-rose-di-evaAnticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, sesta puntata, 24 aprile: continua lo scontro tra i contadini e la famiglia Camerana

La sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 3, che andrà in onda venerdì 24 aprile sempre in prima serata su Canale 5, riprende a raccontare la storia esattamente da dove l’avevamo lasciata alla fine della quinta puntata, in onda venerdì 17 aprile, sempre su Canale 5: i contadini di Villalba sono in rivolta, uniti per ribellarsi allo strapotere di Ruggero Camerana, che vuole costringerli a cedergli tutte le loro vigne, riuscendo così a diventare a tutti gli effetti il dominatore incontrastato della zona. Ma Ruggero, per riuscire a realizzare i suoi loschi affari, dovrà per l’ennesima volta scontrarsi frontalmente con i membri della famiglia Monforte, alla guida della rivolta dei contadini di Villalba. La situazione si fa sempre più tesa, al punto che qualcuno spara a Ruggero, che rimane gravemente ferito, in pericolo di vita. Matteo, che era andato a Villa Camerana con l’intenzione di sparare a Ruggero, ma che al’ultimo momento si era tirato indietro, viene trovato in possesso di un’ara, e accusato del tentato omicidio: ma lui  continua a proclamarsi innocente. L’incidente avrà come effetto quello avvicinare ed unire sempre di più Ruggero e Aurora: la ragazza, terrorizzata dall’idea di perdere ancora un affetto caro e rimanere sola, cercherà di passare più tempo possibile insieme al padre, e lo chiamerà per la prima volta papà.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva, sesta puntata del  24/04: le misteriose scoperte di Aurora.

A Pietrarossa, intanto, continuano gli strani ed inspiegabili fenomeni, che sembrano sempre legati alla presenza di Davide, e che Aurora non riesce assolutamente a spiegarsi. Si tratta di fenomeni paranormali o piuttosto di allucinazioni? Aurora alla fine della quinta puntata decide di provare a recuperare una prova della presenza dello spirito della madre fra le mura di Pietrarossa, lasciando un registratore acceso nella stanza che era di Rosa. La registrazione sarà la causa di una forte lite tra Aurora e Alessandro: il legame tra i due è ormai messo fortemente alla prova dalla situazione, Alessandro vorrebbe semplicemente riportare Davide in istituto, mentre Aurora è ormai terrorizzata, da tutto e da tutti. Eppure, a quanto pare, sarà proprio ascoltando il nastro della registrazione che Aurora riuscirà finalmente a  fare delle scoperte molto importanti ed assolutamente imprevedibili: che cosa scoprirà? Le visioni di Aurora sono vere o sono solo frutto della sua immaginazione? Che ruolo ha Davide nelle visioni di Aurora ?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva, sesta puntata del 24/04: i misteriosi rituali ed il pentacolo.

Intanto, continuano gli strani rituali occulti che ruotano attorno al pentacolo, ai quali prende parte Veronica, e nei quali riesce a coinvolgere anche Elena, che dopo l’incidente riesce così finalmente ad alzarsi dalla sedia a rotelle, ed a ricominciare a camminare. Che cosa significano questi rituali? Quali sono i segreti che si nascondono dietro il simbolo del pentacolo? Che cosa si nasconde tra i ricordi ancora confusi di Edoardo? Cosa sta tramando Raniero, e per quale motivo tiene prigioniera Livia? Le domande senza risposta sono ancora moltissime, e tante altre ne verranno nelle prossime puntate: il mistero de Le Tre Rose di Eva è ancora molto lontano dalla sua soluzione..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top