Connect with us

Le tre rose di Eva

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3: Alessandro salva Aurora

anna-safroncik-le-tre-rose-di-evaAnticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, terza puntata di mercoledì 1 aprile: Aurora è viva

Le prime due puntate de Le Tre Rose di Eva 3 ci hanno subito proiettati nel vivo della trama e del mistero di questa nuova stagione dell’amatissima fiction di Canale5, giunta ormai alla sua terza stagione. Aurora è scomparsa in circostanze misteriose, tutti la credono morta, e solo Alessandro continua ostinatamente a cercarla, non volendosi rassegnare in alcun modo alla morte della donna della sua vita. I fatti daranno poi ragione ad Alessandro: l’esame del DNA effettuato sul cadavere ritrovato nel luogo dove si è svolto il misterioso rito, e dove sono stati ritrovati i vestiti di Aurora rivela che in realtà quello è il cadavere di un’altra persona. Il vero colpo di scena emerge però sempre dal test del DNA: c’è compatibilità tra il DNA di Aurora e quello del cadavere sconosciuto, la donna defunta era quindi una Gori. Ma il mistero è davvero sempre più fitto: qual è il vero significato del misterioso pentacolo? Chi ha rapito Aurora e ne ha poi inscenato la morte? Per quale motivo Edoardo non ricorda più nulla degli ultimi due anni, ed è fermamente convinto di avere commesso qualcosa di terribile? Chi ha aiutato Lidia a fuggire dal carcere?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, terza puntata, mercoledì 1 aprile: il segreto nascosto nel convento

Come vi abbiamo già anticipato nei giorni scorsi, eccezionalmente la terza puntata de Le Tre Rose di Eva 3 andrà in onda di mercoledì anziché di venerdì, visto che il prossimo sarà il Venerdì Santo che precede Pasqua: in ogni caso, a partire dalla quarta puntata la programmazione dovrebbe tornare normalmente al venerdì sera. Si tratterà comunque di uno spostamento non comodo per la fiction di Canale 5, che si troverà suo malgrado a dover subire lo scontro diretto con Velvet, in onda sulla Rai. Nella terza puntata de Le Tre Rose di Eva 3, vedremo Alessandro che con un gesto eroico riuscirà a salvare Aurora da morte certa all’interno della diga: l’incubo è momentaneamente terminato, ed Aurora può tornare ai suoi affetti, le sorelle ma soprattutto la piccola Eva. Eppure le circostanze del suo rapimento rimangono sconosciute: forse qualcuno ha voluto spaventare Aurora che stava indagando troppo a fondo nel passato della famiglia Gori? E qual è stato realmente il ruolo di Edoardo nel sequestro di Aurora?  Sicuramente legate al mistero del rapimento, e molto probabilmente anche a quello del pentacolo, sono Veronica e Livia: la prima che nonostante stia per prendere i voti, continua a coltivare la sua ossessione per Alessandro; la seconda, uscita dal carcere con un permesso premio, ed evasa. Entrambe le donne, estremamente crudeli, sono unite da un enorme odio per Aurora, quindi potrebbero potenzialmente essere coinvolte nel suicidio.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: i misteri sono appena cominciati

Questa settimana, i fan de Le tre Rose di Eva non potranno di certo lamentarsi: con due appuntamenti nel giro di una settimana ci sarà modo di scoprire tanti particolari in più sui misteri di Villalba, e sugli intrighi che si stanno misteriosamente costruendo alle spalle di Aurora ed Alessandro. Sono tantissimi i misteri in questa nuova stagione de Le Tre Rose di Eva, che però è stata curata nei minimi particolari, per catturare il pubblico e tenerlo fino all’ultimo col fiato sospeso, come ci ha raccontato Roberto Farnesi nell’intervista che abbiamo realizzato in occasione dell’evento organizzato per la presentazione in anteprima della fiction. Voi che ne pensate? Vi piace questa terza stagione o secondo voi sono state più belle le prime due?

1 Comment

1 Comment

  1. olga

    31 Marzo 2015 at 18:29

    questa e la più bella stagione ha tante emozione e ti da più adrenalina che le altre 2 ,meglio il trama ,le vendette di veronica
    la stellare aurora e la chimica di loro due solo insieme risulta una fiction ,una serie cosi emozionante ,stupenda serie ,per me la meglio delle fiction dei ultimi tempi .spero non a un finale a meta anche se sempre rimangono cose in sospeso
    pero la altra stagione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top