Connect with us

Televisione

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, 4 giugno: chi è la dama rossa?

le-tre-rose-di-eva-3-alessandro-monforte-roberto-farnesiAnticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, 4 giugno: il mistero del quadro diviso in pezzi

Continuano i colpi di scena a Villalba, in attesa di riuscire a scoprire finalmente la verità sugli strani e dolorosi avvenimenti degli ultimi tempi, primo fra tutti la morte di Aurora, che ha sconvolto l’intera comunità, ed in particolare le persone a cui la donna era più cara, i quali ancora non riescono in alcun modo a rassegnarsi alla sua morte. E parliamo in particolar modo di Alessandro, che ha giurato di cercare in ogni modo di scoprire la verità, e di smascherare il colpevole dell’omicidio di Aurora: è questo il nuovo obiettivo dell’uomo, tormentato dagli eventi tanto da non riuscire a trovare pace per il suo dolore neanche accanto alla  piccola Eva. Alessandro comincia a indagare con Clarissa, e cerca di mettersi sulla pista giusta per riuscire a trovare i frammenti perduti del misterioso quadro del pittore Boccanera: proprio per ricomporre questo misterioso dipinto, sia Aurora che il padre di Clarissa sono stati uccisi, probabilmente dalla stessa mano. Alessandro ha ormai ben chiaro che la chiave per risolvere il mistero si trova nei ricordi di Edoardo, quindi convince il fratello ad unirsi alle ricerche, sperando che qualche dettaglio, qualche particolare, risvegli in lui qualche ricordo. La domanda è: per quale motivo il quadro è stato fatto a pezzi, ed i frammenti sono stati custoditi così attentamente da chi li ha ricevuti, mentre altre persone sarebbero disposte ad uccidere pur di ricomporre il dipinto? Qual è la frase nascosta nel dipinto, che si portà leggere solo dopo aver recuperato tutti i frammenti?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, 4 giugno: Chi è Raniero Degli Innocenti? E chi è la dama rossa?

Intanto oltre a Clarissa anche un altro personaggio estremamente misterioso ha fatto la sua comparsa nell’ultima puntata andata in onda de Le Tre Rose di Eva 3: si tratta di Raniero Degli Innocenti, nipote del perfido Vescovo Carini e suo amministratore personale. Dietro l’aspetto estremamente mite, Raniero nasconde dei segreti, primo fra tutti il fatto di essere alleato con Veronica, contro il Vescovo, e contro chiunque deciderà di ostacolare il loro cammino. Per quale motivo Raniero ha tanta fretta di ritrovare questo misterioso quadro? Perchè l’uomo è ossessionato da Aurora, al punto di possedere appesi alle pareti del suo studio diversi ritratti della donna ? Due sono, a questo punto, gli indizi a disposizione di Alessandro per potere finalmente scoprire il mistero del quadro,  ottenuti grazie alla collaborazione di Clarissa ed Edoardo: il primo indizio è che il quadro misterioso contiene al suo interno una frase, e solo chi riuscirà ad unire tutti i frammenti potrà leggerla. Il secondo indizio, invece, viene da Edoardo, che osservando una riproduzione del quadro ricorda all’improvviso che la figura femminile raffigurata è la Dama Rossa, misteriosa figura di cui, però, non è in grado di dire altro. E se la Dama Rossa fosse proprio Aurora?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, 4 giugno: Enea in grave pericolo

Uno dei personaggi che sarà maggiormente in pericolo durante la prossima puntata sarà Enea, grande amico di Alessandro e zio di Sara. Enea infatti non è un semplice contadino, ma un carabiniere che sta nascondendo uno dei frammenti del quadro, affidatogli proprio dalla famiglia Gori, affinchè lo difendesse in ogni modo. Ruggero però scopre la vera identità di Enea, e minaccia di fare del male a Sara se non gli consegnerà il frammento del quadro. Colpi di scena a non finire a Villalba: la prossima puntata è davvero imperdibile, fateci sapere cosa ne pensate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top