Connect with us
l-allieva-anticipazioni

L'Allieva

Anticipazioni L’Allieva: Alice non ama più Arthur?

l-allieva-anticipazioniL’Allieva: anticipazioni quarta puntata

La messa in onda cambia. La quarta puntata de L’Allieva andrà in onda di lunedì e non di martedì. La prossima puntata della seguitissima serie con Alessandra Mastronardi andrà in onda lunedì 17 ottobre. Il martedì, infatti, sarà preso dalla tanto attesa fiction I Medici. Ci auguriamo che questa decisione non penalizzi la serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, perché ricordiamo che il lunedì la concorrenza è spietata. Grande Fratello Vip e Pechino Express, infatti, raccolgono un grande pubblico. Ma veniamo alle anticipazioni della quarta puntata. Cosa succederà nella vita dei protagonisti de L’Allieva? Nel primo episodio, Corno d’Africa, verrà trovato il cadavere di una donna. Inizialmente si pensa sia una prostituta e che la donna sia stata punita con la morte. Può bastare questa risposta alla giovane Alice Allevi? Assolutamente no! Per questo la specializzanda di medicina legale indagherà per scoprire tutto su questa donna.

L’Allieva: i dubbi di Alice

Le indagini vanno avanti e la vita di Alice sembra essere sempre più complicata. I dubbi sulla sua relazione con Arthur (Dario Aita) sono sempre più grandi, tanto da dubitare di essere davvero felice vicino a lui. Sarà davvero così o è solo un momento di crisi? Nel frattempo prosegue anche il lavoro all’Istituto e Alice deve preparare una tesina. Lavora giorno e notte per cercare di consegnare un buon lavoro, sa benissimo che la terribile dottoressa Wally (Giselda Volodi) e il dottor Conforti (Lino Guanciale) hanno gli occhi puntati su di lei. Un nuovo caso la distrae dallo studio. Nel secondo episodio della quarta puntata, L’ultimo Jogging, viene ritrovata morta una ragazza. Inizialmente si pensa che il colpevole sia il fidanzato. Non possiamo sapere chi sia l’assassino, ma una cosa è certa, Alice Allevi farà di tutto per scoprire la verità. Intanto, i litigi con Arthur sono sempre più frequenti e quando il ragazzo partirà, per l’ennesima volta, scoprirà i dubbi di Alice. Come andrà a finire? Tra Yuchino e Marco (Pierpaolo Spollon) cosa succederà?

L’Allieva: quarta puntata in onda lunedì 17 ottobre

Per saperlo non ci resta che aspettare la quarta puntata che andrà in onda lunedì 17 ottobre. Non dimenticatelo! L’appuntamento con Alice Allevi è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno. A cambiare è solo il giorno della messa in onda, si passa dal martedì al lunedì! Segnate quindi sull’agenda che la quarta puntata de L’Allieva andrà in onda lunedì 17 ottobre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in L'Allieva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top