Connect with us
l-allieva-anticipazioni

L'Allieva

Anticipazioni L’Allieva: Alice Allevi e un bacio inaspettato

l-allieva-anticipazioniL’Allieva: anticipazioni terza puntata

Continuano le avventure di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), protagonista della serie televisiva diretta da Luca Ribuoli, L’Allieva. Casi di omicidio da risolvere in una commedia rosa che tiene i telespettatori incollati alla tv e i risultati degli ascolti della prima puntata lo dimostrano. Ma per la specializzanda di medicina legale i casi da risolvere non sono finiti. Nella terza puntata, che andrà in onda martedì 11 ottobre, la giovane e maldestra Alice dovrà aiutare il commissario a risolvere il caso di una morte sospetta. Nel primo episodio dal titolo Un Tuffo Al Cuore una nuotatrice perderà la vita durante una gara. Apparentemente il bel dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale) crede di tratti di un banale caso di doping, ma gli esiti dell’autopsia riveleranno altro. Cosa avrà ucciso la ragazza? Sarà nuovamente l’intuito di Alice Allevi a dare una svolta alle indagini?

L’Allieva: un invito a cena particolare

Nel frattempo Alice Allevi devi far fronte ai suoi problemi di cuore. Arthur (Dario Aita) è partito e per giorni non darà più sue notizie, gettando nel panico Alice. Ma per fortuna il ragazzo tornerà a Roma e inviterà la giovane specializzanda ad una cena a casa sua, a cui sarà presente anche il padre, ovvero Malcomess, il supremo. Alice proverà a fare di tutto per fare bella figura con il padre di Arthur, nonché suo capo. Inevitabilmente la ragazza si ritroverà in uno stato di agitazione, riuscirà a far andare tutto bene senza combinare guai? Intanto si presenterà un altro caso da risolvere. Nel secondo episodio, Sempre Più Bella, un uomo muore prima di un intervento di chirurgia plastica. Si tratta di morte naturale o di omicidio? Tra Yukino e Marco (Pierpaolo Spollon), il fratello di Alice, nascerà qualcosa? Una cosa è certa, Alice riceverà un bacio inaspettato. Sarà quello del dottor Conforti?

L’Allieva: la terza puntata

Per sapere come andrà a finire non ci resta che aspettare una settimana. La terza puntata andrà in onda martedì prossimo, 11 ottobre. Alice Allevi, Claudio Conforti e Arthur Malcomess vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, alle 21.20 circa, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in L'Allieva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top