Connect with us
guido-clara-la-dama-velata

Scelti per voi

Anticipazioni La Dama velata, terza puntata: le due nascite

guido-clara-la-dama-velataAnticipazioni La Dama Velata, terza puntata del 26 marzo: la nascita di Aurora

Questa settimana, il palinsesto di Rai1 ci regala un doppio appuntamento con La Dama Velata, la nuova fiction di ambientazione storica che vede come protagonista la splendida Miriam Leone nel ruolo di Clara e Lino Guanciale nei panni del Conte Guido Fossà, suo marito. Nella seconda puntata della fiction abbiamo visto il difficile inizio del matrimonio tra Guido e Clara, un matrimonio non voluto e non programmato per entrambi, al quale però i due hanno reagito in modo profondamente diversa. Clara infatti scopre dentro di sé di provare un amore profondo per l’uomo che ha sposato; Guido rifiuta con tutto se stesso l’idea di essere stato costretto a sposare una donna che non ha scelto. Guido tradisce ripetutamente Clara, e continua a nasconderle tutti i segreti di cui è pieno il suo passato, e che lo rendono oggetto dei ricatti di loschi personaggi che sembrano invece conoscerlo molto bene. Poi gli eventi riescono ad unire i due giovani, e per Clara sembra finalmente essere arrivato il momento della vera felicità, accanto ad un marito che la ama. A coronare il sogno, arriva la notizia che tutti aspettavano: Clara è incinta. Ma non tutti sono così felici nell’apprendere questa notizia.

Anticipazioni La Dama Velata, terza puntata: la morte di Vittorio

Gli intrighi di Cornelio ed Adelaide non conoscono alcun limite: i due sono disposti a tutto pur di non perdere il loro denaro, ed arrivano addirittura a tentare di uccidere il bambino che Clara porta in grembo. Ma soprattutto grazie al supporto di Guido, Clara riesce a portare a termine la gravidanza, e a dare alla luce una bella bambina, Aurora. Nella terza puntata de La Dama Velata, anche Anita, rimasta incinta dopo la violenza di Cornelio, partorisce dando alla luce un maschio: Clara riesce a convincere Matteo a sposare Anita, ed a prendersi cura del piccolo come se fosse figlio suo. Ma la nascita di Aurora manda di nuovo in crisi il fragile equilibrio del rapporto tra Clara e Guido: i ricordi della morte della sua prima moglie e del suo passato non proprio limpido tormentano Guido, come lo tormentano anche il vizio del gioco e i ricatti di chi conosce i suoi segreti e pretende da lui sempre più soldi. Nel frattempo, il padre di Clara, Vittorio, già malato, si aggrava fino a morire: Cornelio e Adelaide vogliono a tutti i costi mettere le mani sull’eredità, mentre Vittorio nel suo testamento ha disposto che la sua unica erede sia la piccola Aurora. Per tentare di dividere Clara e Guido, l’unica strada è fare leva sulla più grande passione del conte, vale a dire il vizio e le belle donne.

Anticipazioni La Dama Velata, terza puntata del 26 marzo: il passato tormenta Guido

Riusciranno gli intrighi di Adelaide e Cornelio ad allontanare definitivamente Guido e Clara? Quali segreti nasconde il passato del conte Fossà? Clara ed Aurora sono in grave pericolo di vita? Cosa succederà al bambino di Anita? L’unico modo per rispondere a tutte queste domande è non perdersi la terza puntata de La Dama Velata. E voi, cosa ne dite di questa nuova fiction Rai? Vi sta appassionando? Fatecelo sapere!

3 Comments

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top